Il+Paradiso+delle+Signore%2C+spoiler+gran+finale%3A+cos%C3%AC+Stefania+dir%C3%A0+addio+a+Milano
grantennistoscanait
/articolo/il-paradiso-delle-signore-spoiler-gran-finale-cosi-stefania-dira-addio-a-milano/2479/amp/
Categories: Spettacolo

Il Paradiso delle Signore, spoiler gran finale: così Stefania dirà addio a Milano

Prosegue l’appuntamento con Il Paradiso delle Signore, la soap del pomeriggio di Rai Uno. Arrivano le prime anticipazioni riguardo al gran finale.

Il Paradiso delle Signore è uno dei programmi di punta della rete ammiraglia Rai. Giunta alla settima stagione, la soap va in onda ogni giorno alle ore 16. Un grande successo che si rinnova di stagione in stagione.

Il destino di Stefania de Il paradiso delle signore- Grantennis Toscana

Complice la bravura degli interpreti, oltre che le trame narrate. Le storyline, difatti, risultano sempre molto interessanti e mai banali. Essendo giunti alla fine di febbraio, fra qualche mese anche la settima stagione volgerà al termine, ed i fan iniziano a chiedersi cosa accadrà nelle prossime puntate. Quale sarà il destino di Stefania? La figlia di Ezio e Gloria tornerà a Milano?

Il Paradiso delle Signore: Stefania dovrà scegliere fra Marco e Federico

Il Paradiso delle Signore è una soap a cadenza stagionale, e proprio per questo motivo va in onda dall’autunno alla primavera, con una lunga pausa nel periodo estivo. Tuttavia, come tutte le produzioni a lunga serialità, tende ad essere caratterizzata dall’avvicendamento dei personaggi. Difatti il destino dei personaggi dipende molto dalla disponibilità degli interpreti Capita che un attore senta il bisogno di calarsi in nuovi ruoli, e proprio per questo motivo scelga di lasciare momentaneamente o definitivamente la soap.

Ed è proprio ciò che è accaduto a Grace Ambrose, volto di Stefania Colombo. Un personaggio molto amato, una ragazza brillante ed in grado di movimentare le trame. I fan, difatti, iniziano a chiedersi se la figlia di Ezio sia uscita definitivamente di scena, o se tornerà o meno a Milano. Il ritorno di Marco in città, senza la sua fidanzata, ha acceso non pochi sospetti nei telespettatori. Marco e Stefania sono in crisi?

Agnese torna a Milano- Grantennis Toscana.it

Le anticipazioni riguardo le puntate finali svelano che la ragazza tornerà a Milano e sarà messa dinanzi ad una scelta importante. La giovane Colombo, infatti, dovrà decidere se continuare a stare con Marco o avviare una nuova relazione con Federico. Gli spoiler, tuttavia, non svelano se la ragazza tornerà a Milano in pianta stabile o meno.

Il Paradiso delle Signore, spoiler sul finale: Agnese tornerà

Le ultime puntate della settima stagione saranno vedranno anche un altro importante ritorno in scena. Si tratta di Agnese, la quale deciderà di lasciare Londra per far ritorno nel capoluogo lombardo. La donna avrà modo di riabbracciare suo figlio e soprattutto il suo Armando.

Tuttavia sarà anche stupita dalla presenza in casa sua di Palma Rizzo. A quanto pare la signora Amato non gradirà la vicinanza della donna e chiederà spiegazioni ai suoi cari.

Mariavictoria Stella

Recent Posts

Juventus, nuovo terzino per Spalletti: l’assist da Molina

Saranno ore frenetiche per conoscere il futuro di Spalletti. Spunta la nuova mossa a sorpresa…

1 mese ago

Esonero a sorpresa e colpo di scena: Palladino torna a casa

Palladino può tornare in Serie A. Il tecnico ex Fiorentina e Monza, tra le altre,…

1 mese ago

Juventus, esonerato Tudor: il sostituto dalla Serie C

La Juventus è pronta a ripartire con un nuovo progetto tecnico. Tudor sarà esonerato subito:…

1 mese ago

Juve, bocciatura per Cambiaso: firma con un’altra big

Una nuova bocciatura in casa Juventus per Andrea Cambiaso. Una nuova occasione a gennaio per…

1 mese ago

Milan, primo innesto deciso per gennaio: affare low cost dall’Atletico

Il Milan può seriamente pescare in casa Atletico Madrid per un calciatore di cui ha…

1 mese ago

Inter, Acerbi non convince più: arriva il belga

Altra prestazione irriconoscibile da parte di Acerbi. L'Inter vuole subito correre ai ripari: ecco il…

1 mese ago