Il nuovo fidanzato di Ilary Blasi, Bastian Muller, ha già iniziato a fare da padre alla piccola Isabel, Francesco Totti però non è entusiasta.
Ormai da diversi mesi Ilary Blasi ha una relazione con Bastian Muller che è sempre più inserito nella sua famiglia. Ma cosa ne pensa Francesco Totti e in modo particolare del rapporto che il nuovo fidanzato della sua ex ha instaurato con la figlia minore? Ecco tutti i dettagli della vicenda.
Ilary Blasi e Francesco Totti hanno annunciato il loro addio all’inizio della scorsa estate e da allora sono accadute moltissime cose. Diciassette anni di matrimonio non si risolvono facilmente e infatti gli avvocati di entrambe le parti hanno tentato invano di trovare un accordo prima della prima udienza. Il tribunale ha stabilito alcune regole per le visite ai figli, le loro necessità e l’assegnazione della casa in cui vivono i ragazzi.
Mentre i figli maggiori Cristian e Chanel possono vedere il padre quando vogliono, per la minore Isabel c’è un calendario fissato cui attenersi. Nel frattempo entrambi i genitori hanno trovato nuovi partner: l’ex capitano Noemi Bocchi e la showgirl l’aitante Bastian Muller. Ma che cosa dice il goleador su quest’ultimo e il suo legame con la piccina?
La relazione tra Ilary Blasi e Bastian Muller procede a gonfie vele. Quando l’imprenditore di origine tedesca viene a trovarla in Italia si ferma nella villa dell’Eur che il campione sportivo ha dovuto cedere all’ex a seguito dei provvedimenti stabiliti dalla prima udienza in tribunale sul divorzio. Nelle ultime immagini pubblicate da Diva e Donna si vedono la conduttrice dell’Isola dei Famosi e il nuovo compagno tenere la mano di Isabel durante una gita sul Lago di Bracciano.
A rincarare la dose c’è anche una recente storia pubblicata dalla presentatrice sulla sua pagina Instagram in cui si vede la piccola di casa giocare con il tedesco. Secondo indiscrezioni in passato lo sportivo aveva mostrato insofferenza per la presenza dell’uomo nella vita di Isabel. Il fidanzato delle soubrette sembra in ottimi rapporti con la bambina con cui gioca, scherza e a cui, per forza di cose, fa da secondo papà.
Le loro sono famiglie destinate ad essere allargate, anche la sua fidanzata Noemi Bocchi ha due figli bambini con cui si presume l’ex bomber giallo rosso cerchi di essere in buoni rapporti. Dopotutto l’importante è che i loro figli siano sereni, ma chissà cosa ne pensa Bastian di questa situazione.
Saranno ore frenetiche per conoscere il futuro di Spalletti. Spunta la nuova mossa a sorpresa…
Palladino può tornare in Serie A. Il tecnico ex Fiorentina e Monza, tra le altre,…
La Juventus è pronta a ripartire con un nuovo progetto tecnico. Tudor sarà esonerato subito:…
Una nuova bocciatura in casa Juventus per Andrea Cambiaso. Una nuova occasione a gennaio per…
Il Milan può seriamente pescare in casa Atletico Madrid per un calciatore di cui ha…
Altra prestazione irriconoscibile da parte di Acerbi. L'Inter vuole subito correre ai ripari: ecco il…