Ilary+Blasi+da+bambina+in+uno+dei+primi+spot+televisivi%3A+dolcissima%2C+ecco+com%26%238217%3Bera
grantennistoscanait
/articolo/ilary-blasi-da-bambina-in-uno-dei-primi-spot-televisivi-dolcissima-ecco-comera/8937/amp/
Spettacolo

Ilary Blasi da bambina in uno dei primi spot televisivi: dolcissima, ecco com’era

Ilary Blasi è una delle donne più famose del mondo dello spettacolo, ma ricordate come era nei suoi primi spot? Eccola dolcissima.

Ha iniziato così Ilary Blasi, nel mondo della televisione ci è arrivata attraverso degli spot. Era dolcissima e oggi nella figlia Isabel c’è tanto di quei suoi primissimi periodi. Piena di sogni e di speranze si affacciava al mondo della tv: ecco come era.

Ilary Blasi da bambina-Instagram-Grantennistoscana.it

Ilary Blasi è senza dubbio una delle conduttrici italiane più affermate e famose. Il suo volto a Mediaset è una garanzia e infatti a breve la rivedremo al timone dell’Isola dei Famosi. I primi passi nel mondo della televisione però la romana li ha mossi tantissimi anni fa. Ricordate quanto era dolce e come tutti la adoravano? Quelle immagini hanno fatto la storia della tv: ecco come era la Blasi.

Ilary Blasi e le sue prime pubblicità: come era agli esordi la conduttrice romana

Oggi tutti conosciamo Ilary Blasi non solo per la talentuosa e simpatica conduttrice televisiva che è, ma anche per essere la moglie (ormai ex) di Francesco Totti. Le vicende del loro divorzio, dalle nuove relazioni alle dispute legali, stanno monopolizzando l’attenzione mediatica fin dal mese di luglio. La presentatrice ha infatti deciso di prendersi una pausa dal mondo della tv e, dopo circa un anno, ritornerà la prossima settimana al timone della conduzione dell’Isola dei Famosi.

Uno dei primi spot televisivi: dolcissima, ecco com’era-Youtube-Grantennittoscana.it

Il suo successo però è iniziato moltissimi anni fa, quando era appena una bambina. Come quasi ogni donna diventata poi famosa dopo, ha mosso i primi passi nel mondo della tv partendo dagli spot. Memorabile è ad esempio quello della pubblicità natalizia del mandorlato Balocco. Una Ilary di appena 7-8 anni con in mano il panettone, dolcissima e tenerissima. Si tratta di un’immagine di lei che gli italiani non dimenticheranno mai e che oggi molti rivedono nella figlia Isabel, la terzogenita di 7 anni.

Quello spot pubblicitario però non era la sua prima apparizione televisiva. Il suo debutto con gli spot televisivi era arrivato precedentemente con la pubblicità dell’Olio Cuore accanto a Mariangela Melato. Tre anni più tardi poi arriva lo spot con la Fiat e quello dei biscotti Galbusera accanto a Mago G. Da bambina Ilary era già entrata a far parte del mondo della televisione, tuttavia per tornarci da adulta ha dovuto attendere di essere scelta come letterina a Passaparola diversi anni più tardi. Insomma ne ha fatta di strada Ilary Blasi per arrivare ad oggi ad essere una delle più apprezzate presentatrici italiane, oltre che un’icona sexy!

Fabiana Coppola

Recent Posts

Juventus, nuovo terzino per Spalletti: l’assist da Molina

Saranno ore frenetiche per conoscere il futuro di Spalletti. Spunta la nuova mossa a sorpresa…

1 mese ago

Esonero a sorpresa e colpo di scena: Palladino torna a casa

Palladino può tornare in Serie A. Il tecnico ex Fiorentina e Monza, tra le altre,…

1 mese ago

Juventus, esonerato Tudor: il sostituto dalla Serie C

La Juventus è pronta a ripartire con un nuovo progetto tecnico. Tudor sarà esonerato subito:…

1 mese ago

Juve, bocciatura per Cambiaso: firma con un’altra big

Una nuova bocciatura in casa Juventus per Andrea Cambiaso. Una nuova occasione a gennaio per…

1 mese ago

Milan, primo innesto deciso per gennaio: affare low cost dall’Atletico

Il Milan può seriamente pescare in casa Atletico Madrid per un calciatore di cui ha…

1 mese ago

Inter, Acerbi non convince più: arriva il belga

Altra prestazione irriconoscibile da parte di Acerbi. L'Inter vuole subito correre ai ripari: ecco il…

1 mese ago