Ilary+Blasi%2C+scontro+senza+precedenti%3A+con+lui+non+era+mai+successo
grantennistoscanait
/articolo/ilary-blasi-scontro-senza-precedenti-con-lui-non-era-mai-successo/12933/amp/
Spettacolo

Ilary Blasi, scontro senza precedenti: con lui non era mai successo

Durante la puntata de L’Isola dei Famosi andata in onda lo scorso lunedì, Ilary Blasi si è scontrata con uno dei concorrenti.

La scorsa puntata del reality show di Mediaset si aperta con la conduttrice che ha chiesto ad Alvin le condizioni di alcuni naufraghi. Infatti, alcuni di loro non si sono sentiti bene. In particolar modo, Fiore Argento e Simone Antolini.

Isola dei Famosi: scontro tra la conduttrice e un concorrente del reality show (Instagram) – Grantennistoscana.it

Per la sorella dell’attrice Asia Argento si è trattato di un piccolo infortunio – essendosi fatta male al mignolo – tanto che dopo due giorni di lontananza, è tornata sull’isola indossando un tutore. Un discorso diverso invece per il fidanzato di Alessandro Cecchi Paone, che ha avuto un malore. Alvin ha, infatti, dichiarato che “ha avuto un piccolo malessere, pressione sanguigna leggermente bassa, per le tensioni che vivono ogni giorno i naufraghi”. Attualmente si trova in una clinica lì vicino ed è sotto controllo dei medici.

In ogni caso, la presentatrice tv, Ilary Blasi, ha affermato che tutti i concorrenti della tribù degli Accopiados giocheranno per proprio conto “ognuno di voi concorrerà come concorrente singolo, le donne vanno nella tribù con le chicas, gli uomini con gli hombres”.

Questa decisione non è stata presa molto bene da uno dei concorrenti, ovvero il divulgatore scientifico Alessandro Cecchi Paone, che si trova, almeno per il momento da solo sull’isola in attesa del ritorno del suo fidanzato.

Isola dei Famosi: scontro tra la conduttrice e un concorrente del reality show

Quanto detto da Ilary Blasi non è piaciuto a Cecchi Paone, tanto da rispondere in questo modo “assolutamente no, noi giochiamo solo in coppia, a settembre siamo stati interpellati in coppia, in coppia siamo entrati e in coppia ce ne andiamo”. E poi da un ultimatum, ovvero o giocano in “coppia o niente, lo abbiamo detto ai quattro venti”.

La conduttrice però risponde a tono a questa affermazione, ovvero “prima di partire avete letto e firmato un contratto e quello che stai dicendo a me non risulta”. Però decide di prendersi del tempo “questa settimana e ne riparliamo”.

Ilary Blasi ha annunciato lo scioglimento dei concorrenti della tribù degli Accopiados (Instagram) – Grantennistoscana.it

Ma Alessandro Cecchi Paone sembra davvero irremovibile su questa decisione, tanto che replica anche a questo “i miei avvocati che sono più bravi di me e di te l’hanno letto. Questa coppia è nata a settembre su richiesta dell’azienda e della produzione”, e poi prosegue affermando ancora che loro giocheranno insieme. E poi ha anche aggiunto “per motivi che io so mi è svenuto Simone tra le braccia e questo non è un gioco ma è un gioco al massacro”.

Ilary Blasi, però, ha risposto al concorrente del reality che sapeva già come era partecipare a L’Isola dei Famosi avendola già fatta in passato.

Alessandra Buontempi

Recent Posts

Juventus, nuovo terzino per Spalletti: l’assist da Molina

Saranno ore frenetiche per conoscere il futuro di Spalletti. Spunta la nuova mossa a sorpresa…

1 mese ago

Esonero a sorpresa e colpo di scena: Palladino torna a casa

Palladino può tornare in Serie A. Il tecnico ex Fiorentina e Monza, tra le altre,…

1 mese ago

Juventus, esonerato Tudor: il sostituto dalla Serie C

La Juventus è pronta a ripartire con un nuovo progetto tecnico. Tudor sarà esonerato subito:…

1 mese ago

Juve, bocciatura per Cambiaso: firma con un’altra big

Una nuova bocciatura in casa Juventus per Andrea Cambiaso. Una nuova occasione a gennaio per…

1 mese ago

Milan, primo innesto deciso per gennaio: affare low cost dall’Atletico

Il Milan può seriamente pescare in casa Atletico Madrid per un calciatore di cui ha…

1 mese ago

Inter, Acerbi non convince più: arriva il belga

Altra prestazione irriconoscibile da parte di Acerbi. L'Inter vuole subito correre ai ripari: ecco il…

1 mese ago