Tira brutta aria in una piazza importante del calcio italiano: è in atto un vero e proprio terremoto, culminato nelle dimissioni del direttore sportivo
Ottobre sta volgendo al termine e non è più il momento di aspettare. Bisogna prendere delle decisioni importanti per far decollare la propria società o si rischia di restare invischiati in un tunnel senza fine. In Serie A, per il momento, anche chi non sta ottenendo i risultati sperati sta mantenendo un profilo basso, avendo la pazienza necessaria.

Lo stesso non si può dire in altre realtà dove, con più giornate alle spalle e un bilancio più ricco da analizzare, si sta scegliendo di andare in una direzione molto diversa. Infatti, dopo l’incontro con la società avvenuto nella giornata di oggi, è stata presa una decisione davvero difficile.
Rivoluzione totale: cosa sta succedendo in un club italiano storico
Il Perugia sta andando incontro a una situazione inedita e totalmente inaspettata. Il club umbro, che ha una grande tradizione in Serie A e in generale nel calcio italiano, sta vivendo un periodo molto negativo. Per la sua storia e anche per determinati valori tecnici, la società partiva con i favori del pronostico, ma le cose stanno andando praticamente in maniera opposta.

Infatti, dopo 10 giornate, il Perugia è riuscito a mettere a referto solo tre punti. Davvero pochissimi, soprattutto perché il Rimini – che partiva con una fortissima penalizzazione – ora è lontano solo 5 punti. Insomma, peggio non poteva andare e le conseguenze non si sono fatte attendere, anzi sono state impetuose e inaspettate.
Caos al Perugia: dopo l’allenatore, si è dimesso anche il direttore sportivo
Il progetto tecnico del Perugia in pochi giorni è stato completamente smontato. Infatti, sono arrivate le dimissioni di un allenatore esperto come Braglia e oggi è arrivata un’altra decisione pesantissima.

Infatti, come riporta TMW, c’è stato nel pomeriggio di oggi un incontro tra la società e il direttore sportivo Meluso, che ha portato alle dimissioni dell’ex Napoli.
Parliamo di un dirigente che ha grande esperienza nel calcio italiano, tanto da essere stato – non molto tempo fa – nel club attualmente vincitore dell’ultimo scudetto. Le prospettive ora sono tutte da capire e valutare, anche perché si potrebbe andare verso una rescissione consensuale del contratto. In ogni caso, il momento resta difficilissimo e i tifosi sono furibondi.





