Indiscutibile+fascino+e+lo+stesso+sorriso%3A+ecco+la+mamma+di+Elisabetta+Canalis
grantennistoscanait
/articolo/indiscutibile-fascino-e-lo-stesso-sorriso-ecco-la-mamma-di-elisabetta-canalis/4250/amp/
Spettacolo

Indiscutibile fascino e lo stesso sorriso: ecco la mamma di Elisabetta Canalis

La bellezza è un marchio di fabbrica per la famiglia Canalis: Elisabetta ha una mamma che le somiglia in modo impressionante, l’avete mai vista?

Continua ad essere uno dei volti più popolari dello showbiz italiano e ad attirare l’attenzione di follower e paparazzi nonostante siano trascorsi più di due decenni dal suo addio a Striscia la Notizia. L’ex velina Elisabetta Canalis, classe 1978, è rimasta nel cuore del pubblico come uno dei simboli dello storico tg satirico e, guardandone la straordinaria bellezza, non è difficile capirne il motivo.

Avete mai visto la mamma di Elisabetta Canalis? Due gocce d’acqua – Credits: Instagram (GranTennisToscana.it)

Di lei si sta parlando molto in questi giorni, a seguito dell’indiscrezione (finora non commentata dai diretti interessati) sulla fine del suo matrimonio col chirurgo statunitense Brian Perri, padre di sua figlia Skyler Eva. È stato il settimanale Oggi a lanciare per primo il gossip, che sembra avvalorato dall’assenza di foto recenti della coppia sui social.

E, a proposito di social, ai suoi 3 milioni e mezzo di follower su Instagram non sfugge praticamente nulla di ciò che pubblica la Canalis neanche quando si tratta di dettagli che non riguardano la sua vita amorosa. La foto della mamma, ad esempio, ha fatto faville: incredibile la somiglianza tra le due!

Elisabetta Canalis, lo scatto lascia i fan senza parole: sua madre è identica a lei

Se sulle questioni sentimentali dell’ex velina al momento non ci sono certezze, una delle cose su cui non si hanno dubbi, è il legame che la unisce alla famiglia. E, ovviamente, oltre alla sua bambina, l’affetto più profondo per lei è sua madre, che l’ha sempre sostenuta nel corso della sua carriera artistica.

Come si nota in questa Ig story condivisa da Elisabetta, la signora Bruna è una donna davvero incantevole e con la figlia ha un rapporto speciale: “Penso di aver fatto la scelta di andare negli Stati Uniti a cuor troppo leggero. Se io avessi saputo che cos’è la lontananza forse ci avrei pensato di più. Ma lei non me l’ha mai fatto pesare, tiene tutto dentro”, raccontò la Canalis a Verissimo.

Elisabetta Canalis, la foto di sua madre lascia sbalorditi: bella come lei – Credits: Instagram (GranTennisToscana.it)

Professoressa di lettere alle scuole superiori, Bruna vive a Sassari e nel 2017, purtroppo, è rimasta vedova di Cesare Canalis, padre dei suoi due figli. Colpisce il fatto che l’uomo sia venuto a mancare proprio durante uno dei viaggi negli Usa in cui andava a far visita alla figlia. Quest’ultima, infatti, gli è stata accanto fino alla fine.

Intanto, dopo la ‘bomba’ lanciata da Oggi, è intervenuto Chi, che ha paparazzato la splendida 44enne a Milano, in compagnia di colui che sembrerebbe essere la sua nuova fiamma. Non si tratta di una new entry nella vita di Elisabetta, bensì di Georgian Cimpeanu, suo istruttore di kickboxing, sport al quale si è appassionata da qualche tempo e che l’ha portata a vincere mesi fa sul ring contro una giovanissima avversaria.

Il giornale diretto da Alfonso Signorini racconta di una cena in un locale vip del capoluogo lombardo, poi di due taxi che avrebbero riportato ciascuno a casa propria, ma che in realtà si sono ritrovati sotto casa della Canalis. “Cimpeanu è arrivato alle 23, ha citofonato, è entrato e non si è visto uscire per ore”, si legge sulla rivista. Insomma, il mistero si infittisce: continuate a seguirci per restare aggiornati sugli eventuali sviluppi di questa nuova ‘soap’.

Lorena Campovisano

Recent Posts

Juventus, nuovo terzino per Spalletti: l’assist da Molina

Saranno ore frenetiche per conoscere il futuro di Spalletti. Spunta la nuova mossa a sorpresa…

1 mese ago

Esonero a sorpresa e colpo di scena: Palladino torna a casa

Palladino può tornare in Serie A. Il tecnico ex Fiorentina e Monza, tra le altre,…

1 mese ago

Juventus, esonerato Tudor: il sostituto dalla Serie C

La Juventus è pronta a ripartire con un nuovo progetto tecnico. Tudor sarà esonerato subito:…

1 mese ago

Juve, bocciatura per Cambiaso: firma con un’altra big

Una nuova bocciatura in casa Juventus per Andrea Cambiaso. Una nuova occasione a gennaio per…

1 mese ago

Milan, primo innesto deciso per gennaio: affare low cost dall’Atletico

Il Milan può seriamente pescare in casa Atletico Madrid per un calciatore di cui ha…

1 mese ago

Inter, Acerbi non convince più: arriva il belga

Altra prestazione irriconoscibile da parte di Acerbi. L'Inter vuole subito correre ai ripari: ecco il…

1 mese ago