Altra prestazione irriconoscibile da parte di Acerbi. L’Inter vuole subito correre ai ripari: ecco il sostituto dal Portogallo
Il Napoli torna alla vittoria proprio nella super sfida contro l’Inter. Nel secondo tempo Acerbi e compagni sono stati così irriconoscibili: già in estate la dirigenza nerazzurra aveva intenzione di puntellare la retroguardia di Chivu. Spunta la nuova occasione di mercato proveniente dal Portogallo.
Una prestazione da dimenticare da parte della retroguardia nerazzurra. Il Napoli ha avuto vita facile contro la difesa dell’Inter: Acerbi non convince più ed è pronto all’addio al termine della stagione. L’esperto difensore potrebbe così cambiare subito aria: già in estate è stato vicinissimo alla nuova sfida con Simone Inzaghi in Arabia Saudita. Un feeling speciale con l’allenatore italiano: i due si conoscono bene dall’avventura alla Lazio per poi ritrovarsi proprio all’Inter. Ora spunta la nuova mossa a sorpresa dal Portogallo: scopriamo l’identikit del difensore belga.
Un profilo interessante è quello di Zeno Debast, difensore centrale belga classe 2003 che milita attualmente allo Sporting Club du Portugal. Saranno mesi intensi per trovare il profilo adatto a sostituire al meglio Francesco Acerbi dopo gli anni d’oro con la maglia nerazzurra. L’Inter dovrà programmare già la prossima campagna acquisti per puntellare subito la retroguardia a disposizione di Cristian Chivu.
L’allenatore nerazzurro si è detto felice della prestazione del primo tempo da parte dei suoi giocatori, ma non ha voluto soffermarsi sui vari episodi arbitrali. Saranno settimane intense per arrivare così alla nuova decisione definitiva per il post Acerbi: ecco la nuova idea dal Portogallo per continuare così il processo di crescita in Serie A.
Spunta la mossa decisiva per pensare così ai nuovi affari in vista della prossima stagione. Acerbi è pronto a lasciare così l’Inter per iniziare un nuovo percorso avvincente altrove: dovrebbero essere gli ultimi mesi che vivrà in maglia nerazzurra. Il presidente Beppe Marotta è già al lavoro per trovare nuovi sostituti all’altezza: anche Hien e Solet sono stati accostati all’Inter nelle ultime settimane.
L’Inter tornerà subito protagonista sul fronte calciomercato per puntellare la rosa del futuro: una voglia immensa per puntare subito in alto in vista della prossima stagione. Acerbi dirà addio per iniziare una nuova avventura lontano da Milano: tutto può cambiare a breve in casa Inter.
Saranno ore frenetiche per conoscere il futuro di Spalletti. Spunta la nuova mossa a sorpresa…
Palladino può tornare in Serie A. Il tecnico ex Fiorentina e Monza, tra le altre,…
La Juventus è pronta a ripartire con un nuovo progetto tecnico. Tudor sarà esonerato subito:…
Una nuova bocciatura in casa Juventus per Andrea Cambiaso. Una nuova occasione a gennaio per…
Il Milan può seriamente pescare in casa Atletico Madrid per un calciatore di cui ha…
Il portiere italiano, che tanto bene sta facendo con il Tottenham, in una delle prossime…