Non c’è solo Lookman nei pensieri di Marotta e Ausilio. Dalla Spagna arrivano delle indiscrezioni relative all’incontro con l’agente che è pronto a sbloccare l’affare con il Barcellona.
Settimane intense per l’Inter che sta lavorando su più tavoli. La dirigenza è operativa per il mercato in entrata, con Lookman che resta il primo nome della lista.
Prendere il nigeriano non sarà facile ma i nerazzurri sono pronti a fare di tutto per accontentare Chivu e il calciatore, che ha già raggiunto un’intesa con l’Inter.
Intanto, emergono dei nuovi retroscena che riguardano il vertice di mercato avuto in Spagna in compagnia della dirigenza blaugrana: ecco di cosa si è parlato.

E’ stata una settimana importante per il mercato dell’Inter. La notizia dell’interesse per Lookman ha sorpreso anche i tifosi, curiosi di capire come sarà usato il nigeriano che può essere un’arma in più nello scacchiere tattico di Chivu che ha già promosso il suo arrivo.
L’Inter è a lavoro per trovare la quadra, visto che ha già raggiunto un’intesa con l’esterno ed il suo entourage. Resta da convincere l’Atalanta che vuole 50 milioni di euro. Intanto, da Barcellona arrivano nuove indiscrezioni di mercato sul vertice avuto con i dirigenti blaugrana che hanno incontrato l’agente del giocatore.
Una mossa a sorpresa che può aprire dei nuovi spiragli riguardo il calciomercato dell’Inter con Marotta pronto a mettere a segno questo nuovo colpo: ecco quale.
Asse Milano Barcellona: l’Inter vuole chiudere?
Entra nel vivo il mercato dei nerazzurri con le prossime ore che saranno decisive anche per quanto riguarda un’altra trattativa.
Parallelamente all’affare Lookman, la società sta portando avanti – attraverso intermediari e agenti – anche un altro affare che riguarda il Barcellona che è a lavoro per trovare l’intesa giusta.

Dumfries al Barcellona: ecco nuovi aggiornamenti
Appuntamento a Barcellona con Jorge Mendes per discutere di calciomercato. Infatti, secondo quanto riportato dal giornalista David Ibanez a ElDesmarque, nell’appuntamento con i blaugrana si è discusso della possibilità di portare al Barça Dumfries.
Dopo aver raggiunto l’accordo per il rinnovo di Lamine Yamal, il potente procuratore è rimasto in Catalogna per un incontro con i massimi dirigenti blaugrana. Come raccontanto, al vertice c’erano oltre al presidente Laporta e il ds Deco anche alcuni collaboratori dell’area sportiva del club come Echeverria e Bojan Krkic.
Dumfries è un’idea concreta per il Barcellona. L’olandese ha una clausola da 25 milioni di euro che scadrà a fine luglio. L’affare è possibile anche perché l’olandese è pronto a vivere una nuova esperienza all’estero. In quest’ottica, ecco spiegato, quindi, l’all in dell’Inter che con la cessione di Dumfries avrebbe il denaro a disposizione per concludere la trattativa Lookman con l’Atalanta.






