Isola+dei+Famosi%2C+la+bomba+di+Luxuria+sull%26%238217%3Baddio+al+velo+di+Cristina+Scuccia%3A+%26%238220%3BAltri+motivi%2C+dovr%C3%A0+dire+che%26%238230%3B%26%238221%3B
grantennistoscanait
/articolo/isola-dei-famosi-la-bomba-di-luxuria-sulladdio-al-velo-di-cristina-scuccia-altri-motivi-dovra-dire-che/11528/amp/
Spettacolo

Isola dei Famosi, la bomba di Luxuria sull’addio al velo di Cristina Scuccia: “Altri motivi, dovrà dire che…”

La nota opinionista del reality show condotto da Ilary Blasi, Vladimir Luxuria, ha rivelato cosa succederà nelle prossime puntate.

Vladimir Luxuria è stata una delle ospiti della trasmissione di Canale Cinque, Pomeriggio Cinque, condotto da Barbara D’Urso. E parlando de L’Isola dei Famosi, l’opinionista ha rivelato che una dei naufraghi potrebbe rivelare una cosa molto importante che la riguarda da molto vicino.

Vladimir Luxuria ha detto che Cristina Scuccia ha ancora molto da dire all’Isola dei Famosi (Instagram) – Grantennistoscana.it

Il reality show è iniziato lunedì 17 aprile ed i nuovi concorrenti sono stati svelati. Tra questi c’è anche l’ex suora Cristina Scuccia, che ha già partecipato a The Voice, andato in onda sulla Rai. La naufraga è una delle preferite di Vladimir Luxuria. E proprio nel programma della D’Urso ha spiegato perché le piace molto. Secondo la nota opinionista, l’ex suora è un personaggio molto forte, ma non si è lasciata andare completamente “ha ancora il freno a mano”.

Vladimir Luxuria ha provato a spiegarne il motivo “questo perché sente di avere una responsabilità anche di rappresentanza della fede”. L’opinionista de L’Isola ha anche detto di avere qualcosa in comune con la naufraga, avendo preso entrambe i voti “io in Parlamento, lei in Convento. Siamo due ex!”.

Isola Dei Famosi, Vladimir Luxuria “credo che Cristina…”

La Luxuria ha un debole per la naufraga ma secondo lei ancora non si è sbloccata del tutto. Si tratta in ogni caso della sua prima esperienza senza il velo in televisione. Ed il problema per Vladimir potrebbe essere proprio quello, ovvero il fatto che ancora non ha svelato il motivo per il quale ha deciso di dire addio proprio al velo.

Per l’opinionista del reality show condotto da Ilary Blasi, insomma, ci sarebbero dei motivi importanti ma che ancora non ha detto a nessuno “credo che Cristina dovrà dire ancora altri motivi per cui lei ha lasciato il velo”.

Potrebbe essere molto importante per lei vivere questa esperienza e secondo Vladimir l’ex suora avrebbe ancora molto da dire e da fare all’interno di questa nuova edizione de L’Isola dei Famosi.

L’ex suora è una delle naufraghe di questa nuova edizione del reality show (Instagram) – Grantennistoscana.it

Quindi, secondo me durante quest’Isola forse lei dirà qualcosa di più rispetto a quello che sappiamo adesso. E qui mi sto zitta” ha così concluso la nota opinionista, lasciando però a bocca aperta tutti i telespettatori. Forse la Luxuria sa qualcosa che non sappiamo sulla naufraga?

Ovviamente non è andata avanti con questo discorso, preferendolo chiudere. Per saperne di più basterà guardare le nuove puntate de L’Isola Dei Famosi su Canale Cinque, ogni lunedì in prima serata.

Alessandra Buontempi

Recent Posts

Juventus, nuovo terzino per Spalletti: l’assist da Molina

Saranno ore frenetiche per conoscere il futuro di Spalletti. Spunta la nuova mossa a sorpresa…

1 mese ago

Esonero a sorpresa e colpo di scena: Palladino torna a casa

Palladino può tornare in Serie A. Il tecnico ex Fiorentina e Monza, tra le altre,…

1 mese ago

Juventus, esonerato Tudor: il sostituto dalla Serie C

La Juventus è pronta a ripartire con un nuovo progetto tecnico. Tudor sarà esonerato subito:…

1 mese ago

Juve, bocciatura per Cambiaso: firma con un’altra big

Una nuova bocciatura in casa Juventus per Andrea Cambiaso. Una nuova occasione a gennaio per…

1 mese ago

Milan, primo innesto deciso per gennaio: affare low cost dall’Atletico

Il Milan può seriamente pescare in casa Atletico Madrid per un calciatore di cui ha…

1 mese ago

Inter, Acerbi non convince più: arriva il belga

Altra prestazione irriconoscibile da parte di Acerbi. L'Inter vuole subito correre ai ripari: ecco il…

1 mese ago