Jasmine Carrisi in versione acqua e sapone: il colore degli occhi incanta Instagram

Jasmine Carrisi ha pubblicato sui social una sua foto acqua e sapone: così, con il colore degli occhi in risalto, ha incantato i follower.

Jasmine Carrisi è la figlia di Al Bano e Loredana Lecciso. La giovane ha deciso di seguire il suo sogno ma soprattutto le orme di suo padre, lavorando nel mondo della musica. Ha iniziato da pochi anni a muovere i primi passi ma ha già conquistato un certo successo.

jasmine carrisi foto acqua sapone
Jasmine Carrisi con il viso acqua e sapone (credits: Instagram @jasminecarrisi) grantennis toscana

Ha all’attivo diversi singoli, anche insieme all’artista di Cellino San Marco. Ha fatto qualche passo pure in altri ambiti. L’abbiamo vista nel 2018 sul red Carpet di Venezia e nel 2020 sul piccolo schermo, a The Voice Senior, in qualità di giudice con Al Bano. Quest’ultimo, in riferimento alla sua partecipazione, in un’intervista a Velvetstyle, ha voluto precisare una cosa molto importante. Ha spiegato che non c’è stata nessuna sua raccomandazione. Quando lui è stato scelto, gli autori gli hanno chiesto della possibile presenza della giovane al suo fianco.

È stata poi la produzione stessa a chiedere, ricevendo da sua figlia una risposta positiva. I due hanno lavorato molto bene insieme e ce l’hanno dimostrato in ogni puntata, dove l’affinità non mancava. Da quando il nome di Jasmine ha acquistato un certa popolarità anche sui social i follower sono aumentati. Ed è qui che condivide le notizie per i prossimi brani o foto professionali, ma ci sono anche tante altre personali. Di recente la bella artista ha pubblicato un’immagine con il viso acqua e sapone che ovviamente non è passata inosservata.

Jasmine Carrisi, la foto al naturale: eccola con il viso acqua e sapone 

Jasmine Carrisi ha avuto modo di farsi conoscere in questi ultimi anni. Grazie alla musica il suo nome è diventato molto noto, dato che ha già pubblicato diversi brani che hanno avuto grande successo. Sui social oggi è seguita da oltre cento mila follower e li aggiorna con foto e storie. Come ha fatto recentemente, condividendo uno scatto al naturale.

jasmine carrisi naturale instagram
Jasmine Carrisi si mostra al naturale (credits: Instagram @jasminecarrisi) grantennis toscana

La figlia di Al Bano si è mostrata senza trucco. Con il viso privo di colori, senza fondotinta, cipria, mascara e tutto il necessario per un make up perfetto, è ancora più bella. Anzi, così il colore degli occhi è ancora più evidente, con quell’azzurro luminoso come il mare sotto il sole. Indossa un cappello e ha i capelli sciolti. Fa sapere che sta partendo, infatti si trova all’aeroporto, pronta a raggiungere una meta, forse per questioni lavorative o magari per rilassarsi.

Non è la prima volta che Jasmine appare sul suo canale Instagram con il volto acqua e sapone. In parecchie altre occasioni si è mostrata in tutta la sua semplicità, conquistando chi la segue. Questo vuol dire che non ha il timore di mostrarsi senza coperture dimostrando di avere una certa sicurezza.

Impostazioni privacy