Jimmy+Ghione+aggredito+nella+sede+dell%26%238217%3BAgenzia+delle+Entrate+durante+un+servizio%3A+l%26%238217%3Bincredibile+inchiesta
grantennistoscanait
/articolo/jimmy-ghione-aggredito-nella-sede-dellagenzia-delle-entrate-durante-un-servizio-lincredibile-inchiesta/6442/amp/
Spettacolo

Jimmy Ghione aggredito nella sede dell’Agenzia delle Entrate durante un servizio: l’incredibile inchiesta

Jimmy Ghione ha avuto la peggio mentre svolgeva un incarico per Striscia la Notizia presso l’Agenzia delle Entrate. Ecco cosa è successo.

Jimmy Ghione, inviato di Striscia la notizia, svolge un lavoro molto pericoloso. Di recente ha subito un’aggressione mentre si trovava all’Agenzia delle Entrate. Il servizio è andato in onda martedì 21 marzo. Ecco tutti i particolari sull’accaduto.

Jimmy Ghione: colpito mentre lavorava, ecco cosa è successo-Grantennistoscana.it-Fonte: Ansa

Jimmy Ghione è uno dei collaboratori fondamentali di Striscia la notizia, presente sul campo fin dal lontano 1998. Nel 2009 e nel corso della stagione seguente è stato al timone del programma Striscia la domenica con Stefania Petyx. Il suo talento non è passato inosservato. Il suo impegno infatti gli ha fatto vincere un Leggio d’oro nel 2012.

Nel corso della sua lunga carriera nel mondo dello spettacolo è stato anche un attore. Ha partecipato a Piccolo grande amore di Carlo Vanzina e alla miniserie: La signora della città. Una curiosità su di lui riguarda la doppia cittadinanza. Il personaggio televisivo infatti ha guadagnato quella colombiana grazie a un servizio del programma di Antonio Ricci con tema il narcotraffico in quel Paese. Ma che cosa gli è successo di preciso durante un servizio per il celebre tg che va in onda su canale 5? Ecco tutti i dettagli della vicenda.

Jimmy Ghione: botte da orbi mentre svolgeva il suo lavoro, ecco come mai

Era già da diverso tempo che la redazione di Striscia la notizia riceveva segnalazioni riguardante il bar dell’Agenzia delle Entrate che non rillasciava lo scontrino. Quando è giunto a indagare Jimmy Ghione è stato aggredito dal gestore del bar. L’inviato ha perso il microfono e, in seguito, è stato colpito al volto. L’uomo, nella foga, ha anche gridato: “Prendo un coltello e l’ammazzo“. Purtroppo persino il cameraman è stato coinvolto.

Jimmy Ghione: terribile violenza sul luogo di lavoro- Grantennistoscana.it- Fonte: Instagram-jimmyghione

Il professionista è stato spinto e cadendo ha battuto la testa. Gli interessati erano già stati al centro di un servizio del tg satirico di Antonio Ricci nel 2018. Non è la prima volta che un inviato di questa trasmissione diventa suo malgrado protagonista di un episodio simile. Nel settembre dell’anno scorso era toccato a Max Laudadio ricevere botte dal gestore di un parcheggio di Varese.

 

È immaginabile che gli spettatori siano rimasti impressionati e indignati da quelle deprecabili scene. Questo è intuibile anche dai commenti sulla pagina Instagram dello show. Alcuni vorrebbero vedere in galera l’uomo che ha picchiato Ghione e auspicano una soluzione di questo tipo.

Maria Sole Bosaia

Recent Posts

Juventus, nuovo terzino per Spalletti: l’assist da Molina

Saranno ore frenetiche per conoscere il futuro di Spalletti. Spunta la nuova mossa a sorpresa…

1 mese ago

Esonero a sorpresa e colpo di scena: Palladino torna a casa

Palladino può tornare in Serie A. Il tecnico ex Fiorentina e Monza, tra le altre,…

1 mese ago

Juventus, esonerato Tudor: il sostituto dalla Serie C

La Juventus è pronta a ripartire con un nuovo progetto tecnico. Tudor sarà esonerato subito:…

1 mese ago

Juve, bocciatura per Cambiaso: firma con un’altra big

Una nuova bocciatura in casa Juventus per Andrea Cambiaso. Una nuova occasione a gennaio per…

1 mese ago

Milan, primo innesto deciso per gennaio: affare low cost dall’Atletico

Il Milan può seriamente pescare in casa Atletico Madrid per un calciatore di cui ha…

1 mese ago

Inter, Acerbi non convince più: arriva il belga

Altra prestazione irriconoscibile da parte di Acerbi. L'Inter vuole subito correre ai ripari: ecco il…

1 mese ago