Una nuova bocciatura in casa Juventus per Andrea Cambiaso. Una nuova occasione a gennaio per il terzino bianconero: l’ultim’ora
La Juventus potrebbe pensare ad una nuova rivoluzione in vista delle prossime settimane. Tudor ha subito pensato alla sostituzione del terzino bianconero all’intervallo della sfida contro la Lazio. Un colpo di scena già annunciato nella prima frazione di gioco dopo alcune polemiche tra i due: ecco la ricostruzione della vicenda.
Non finiscono i colpi di scena in casa Juventus. Dopo i numerosi richiami durante il primo tempo, Tudor ha optato per la sostituzione per Andrea Cambiaso. Un momento decisivo per prendere così la miglior decisione possibile in ottica futura: il laterale della Juventus e della Nazionale italiana potrebbe così pensare anche all’addio anticipato. Ecco la mossa a sorpresa per accontentare così il giocatore bianconero: ecco la ricostruzione della vicenda durante la sfida contro la Lazio.
La Juventus non riesce più a decollare come in passato. Cambiaso è stato bocciato da Tudor durante la sfida tra Lazio e Juventus: il giocatore bianconero è pronto a cambiare aria. Già in estate è stato ad un passo dall’addio, ma ora potrebbe arrivare la decisione definitiva a gennaio. Il terzino della Juventus vorrebbe così ritrovare la tranquillità dei tempi migliori: il suo tempo in bianconero sembra ormai terminato. Ecco l’occasione da cogliere al volo con tante big italiane e della Premier League sempre sulle sue tracce.
Saranno mesi intensi per prendere la miglior decisione possibile. Cambiaso è stato sempre uno dei perni della formazione bianconera negli ultimi anni, ma ora potrebbe pensare all’addio anticipato a gennaio. Tudor rischia l’esonero in caso di nuova sconfitta in campionato: tutto può cambiare in tempi brevi.
Non finiscono i problemi in casa Juventus con l’ennesima sconfitta collezionata in campionato dalla squadra bianconera. Cambiaso è rimasto negli spogliatoi all’intervallo, ma con l’addio anticipato del tecnico croato potrebbe cambiare anche le dinamiche per il futuro del laterale della Juventus. Saranno ore frenetiche per arrivare così alla svolta in tempi brevi: la squadra torinese è già fuori dalla lotta Scudetto a fine ottobre.
Saranno ore frenetiche per conoscere il futuro di Spalletti. Spunta la nuova mossa a sorpresa…
Palladino può tornare in Serie A. Il tecnico ex Fiorentina e Monza, tra le altre,…
La Juventus è pronta a ripartire con un nuovo progetto tecnico. Tudor sarà esonerato subito:…
Il Milan può seriamente pescare in casa Atletico Madrid per un calciatore di cui ha…
Altra prestazione irriconoscibile da parte di Acerbi. L'Inter vuole subito correre ai ripari: ecco il…
Il portiere italiano, che tanto bene sta facendo con il Tottenham, in una delle prossime…