La Juventus è pronta a cambiare con una piccola rivoluzione in vista della prossima stagione, perché c’è ora la volontà di inserire nuovi calciatori di grande qualità in rosa.
Diversi i profili che non hanno convinto in quest’ultima stagione che si è conclusa, sia la società che la piazza, ma adesso anche l’allenatore è pronto a fare delle scelte importanti. Perché nemmeno con l’arrivo di Igor Tudor è arrivata la svolta per quanto riguarda la carriera in Italia di Douglas Luiz che ora sembra destinato all’addio dal mondo bianconero.
Il calciatore brasiliano è in rottura totale con la Juventus che è pronta a venderlo e al suo posto ha intenzione di provare a puntare su dei nuovi profili. Ci sono novità riguardo quella che sembra essere la decisione definitiva da parte della Juve per il sostituto di Douglas Luiz.

Guarda sempre in Italia la Juventus che vuole provare a migliorarsi e farlo puntando su determinati profili che piacciono tanto alla società bianconera e anche al suo allenatore Igor Tudor che dovrà gestire al meglio la rosa. Intanto, ci sono conferme che riguardano la scelta che può fare ora la dirigenza bianconera che sta provando a trattare dei nuovi innesti e anche delle cessioni di grande livello.
Calciomercato Juventus: Douglas Luiz verso la cessione, il sostituto
Ci sono aggiornamenti che arrivano e riguardano quella che sembra essere la decisione definitiva da parte della Juventus che è pronta a chiudere dei nuovi innesti. Ci sono importanti notizie che riguardano proprio quella che può essere la scelta del club in vista del futuro e occhio ai colpi di scena.

Le prossime settimane saranno decisive perché la Juventus sta lavorando sul fronte delle cessioni e Douglas Luiz è uno dei principali indiziati ad andare via. Tanti gli interessamenti sul giocatore secondo quanto riportato da Tuttosport con alcuni club che possono riportarlo in Premier League.
La Juve vuole cercare di monetizzare il più possibile dalla cessione di Douglas Luiz, con la possibilità poi di investire su un nuovo profilo. Tra i nomi che vengono fuori c’è sicuramente quello di Ederson dell’Atalanta che piace tanto alla Juventus e Tudor, mettendo tutti d’accordo. Prima però servirà l’addio di Luiz per permettere poi alla Juventus di puntare su un nuovo centrocampista brasiliano come Ederson.





