Il futuro del tecnico croato sembra essere sempre più lontano dai colori bianconeri. C’è un altro dettaglio che avvicina sempre più l’esonero
La Juventus si è presa del tempo prima di dare il benservito a Tudor, ma si vive una situazione non facile in casa bianconera e il destino del tecnico creato sembra essere ormai segnato. Il rischio di perdere lo spogliatoio è molto alto e questo aumenta la possibilità di un esonero già prima della sosta a prescindere dal campo. Una situazione, dunque, da attenzionare nel corso dei prossimi giorni per avere un quadro più chiaro.

Stando alle informazioni di tuttojuve, il rapporto fra Locatelli e Tudor è ormai ai minimi termini e questo rende davvero difficile pensare che il croato possa continuare sulla panchina della Juventus. Naturalmente il campo è sempre il giudice supremo, ma lo spogliatoio rischia di essere perso dal tecnico e, quindi, alla Continassa si sta ragionando sulla possibilità di cambiare.
Juventus: Tudor sempre più a rischio, chi arriva al suo posto
La posizione di Tudor è sempre più traballante. Real Madrid e Juventus rappresentano sicuramente due test molto importanti, ma il tecnico dovrà saper dimostrare di avere lo spogliatoio in mano. Se questo non dovesse avvenire, l’esonero è da tenere in considerazione anche prima della sosta.
Il nome che la Juventus sta valutando è quello di Raffaele Palladino. Il nome di De Rossi è stata una suggestione per qualche ora, ma non si tratta di una possibilità reale anche per il passato da calciatore dell’ex centrocampista. Il tecnico campano è cresciuto nel settore giovanile bianconero e potrebbe accettare anche una soluzione temporanea e magari guadagnarsi la conferma direttamente sul campo. Naturalmente ad oggi siamo nel campo delle ipotesi e Comolli non ha preso nessuna decisione.

La Juventus vuole attendere il campo e capire meglio cosa succederà nelle prossime settimane. Di certo la posizione di Tudor è a forte rischio e l’esonero sempre possibile. In caso di un cambio in panchina, il nome di Palladino è da tenere in considerazione per i bianconeri.
Panchina Juventus: Palladino resta una ipotesi
Palladino resta una ipotesi per la panchina della Juventus in caso di esonero di Tudor. L’ex Fiorentina conosce molto bene l’ambiente bianconero e per questo motivo rappresenta una soluzione da tenere in considerazione. Naturalmente bisognerà attendere i prossimi giorni per avere un quadro più chiaro.

La speranza della Juventus è che non si debba fare una rivoluzione, ma la situazione non è delle più semplici e Tudor è sempre più a rischio.





