Juventus, colpo da 40 milioni: arriva l’amico di Gyokeres

La Juventus sta trattando e chiudendo diversi affari e ci sono conferme che riguardano il prossimo colpo che può arrivare in bianconero, si tratta di un calciatore di grandi qualità.

Perché la società vuole cercare di alzare l’asticella e tornare a lottare subito già da quest’anno in Italia, possibile svolta grazie al mercato estivo per la Juventus che vuole cercare in tutti i modi di andare a piazzare i migliori colpi possibili per mettersi alle spalle questi ultimi anni difficili e provare a tornare ad essere una grande squadra che lotta in Italia e in Europa per vincere.

Dopo aver chiuso il grande colpo a zero come David ora la Juventus è pronta a lavorare per chiuderne dei nuovi. Il club bianconero in questo momento sta valutando la possibilità di andare a migliorare ogni settore di campo con la rosa che sarà sicuramente arricchita di nuovi giocatori, mentre altri saranno mandati via.

Poulsen Hjulmand
Juventus, colpo da 40 milioni: arriva l’amico di Gyokeres (LaPresse) – grantennistoscana.it

Bocciati alcuni colpi delle passate stagioni, in particolare l’ultima, con la Juventus pronta a vendere per acquistare nuovi calciatori e si andrà a perfezionare ogni zona di campo. Ci sono aggiornamenti che riguardano ora quella che può essere una vera svolta per il club bianconero che sta cercando di andare a chiudere dei nuovi innesti dopo aver reso ufficiale il colpo David.

Calciomercato Juventus: nuovo colpo dallo Sporting Lisbona

Ci si guarda attorno, ma davvero ovunque, perché gli obiettivi della Juventus giocano in competizioni anche lontane tra loro e ha occhi ovunque la nuova dirigenza che vuole cogliere anche le migliori occasioni possibili. Ci sono conferme ora riguardo quella che sarà la prossima mossa di mercato.

Hjulmand
Calciomercato Juventus: nuovo colpo dallo Sporting Lisbona (LaPresse) – grantennistoscana.it
La Juve vuole prendere un nuovo centrocampista visto che è pronto a partire Douglas Luiz che dopo un anno deludente e tanti milioni spesi è stato messo sul mercato in uscita. Al suo posto la società è pronta a prendere un nuovo centrocampista e tra i vari obiettivi spuntano l’occasione Ndidi, che è appena retrocesso col Leicester e ha una clausola da 10 milioni di euro.
Ma come riportato da Tuttosport, l’altro nome, quello in cima alla lista della Juventus è di Hjulmand dello Sporting Lisbona. Il centrocampista ex Lecce che valeva 60 milioni di euro è seguito da Everton, Fulham e Al Ahli, ma i bianconeri possono avere la meglio. La sua valutazione però resta alta, 40 milioni, e bisognerà convincere lo Sporting a lasciarlo andare.
Gestione cookie