La Juventus sta trattando e chiudendo diversi affari e ci sono conferme che riguardano il prossimo colpo che può arrivare in bianconero, si tratta di un calciatore di grandi qualità.
Perché la società vuole cercare di alzare l’asticella e tornare a lottare subito già da quest’anno in Italia, possibile svolta grazie al mercato estivo per la Juventus che vuole cercare in tutti i modi di andare a piazzare i migliori colpi possibili per mettersi alle spalle questi ultimi anni difficili e provare a tornare ad essere una grande squadra che lotta in Italia e in Europa per vincere.
Dopo aver chiuso il grande colpo a zero come David ora la Juventus è pronta a lavorare per chiuderne dei nuovi. Il club bianconero in questo momento sta valutando la possibilità di andare a migliorare ogni settore di campo con la rosa che sarà sicuramente arricchita di nuovi giocatori, mentre altri saranno mandati via.
Bocciati alcuni colpi delle passate stagioni, in particolare l’ultima, con la Juventus pronta a vendere per acquistare nuovi calciatori e si andrà a perfezionare ogni zona di campo. Ci sono aggiornamenti che riguardano ora quella che può essere una vera svolta per il club bianconero che sta cercando di andare a chiudere dei nuovi innesti dopo aver reso ufficiale il colpo David.
Ci si guarda attorno, ma davvero ovunque, perché gli obiettivi della Juventus giocano in competizioni anche lontane tra loro e ha occhi ovunque la nuova dirigenza che vuole cogliere anche le migliori occasioni possibili. Ci sono conferme ora riguardo quella che sarà la prossima mossa di mercato.
Saranno ore frenetiche per conoscere il futuro di Spalletti. Spunta la nuova mossa a sorpresa…
Palladino può tornare in Serie A. Il tecnico ex Fiorentina e Monza, tra le altre,…
La Juventus è pronta a ripartire con un nuovo progetto tecnico. Tudor sarà esonerato subito:…
Una nuova bocciatura in casa Juventus per Andrea Cambiaso. Una nuova occasione a gennaio per…
Il Milan può seriamente pescare in casa Atletico Madrid per un calciatore di cui ha…
Altra prestazione irriconoscibile da parte di Acerbi. L'Inter vuole subito correre ai ripari: ecco il…