La Juventus è pronta a ripartire con un nuovo progetto tecnico. Tudor sarà esonerato subito: ecco il sostituto a sorpresa
La sconfitta contro la Lazio è stata decisiva per l’esonero immediato di Igor Tudor. Ancora un fallimento in casa bianconera con l’addio anticipato dell’allenatore croato: ecco la decisione della società torinese.

Non finiscono i problemi in casa Juventus. Come svelato da Sky Sport, Igor Tudor sarà esonerato con effetto immediato dalla dirigenza bianconera. Anche l’esperto di calciomercato, Matteo Moretto, ha rivelato su X come la decisione sia stata comunicata già all’allenatore croato. Ancora una sconfitta collezionata dalla squadra bianconera ad inizio stagione: un momento terribile per la Juventus, ecco il sostituto. La decisione ufficiale arriverà soltanto nelle prossime ore: scelto già il nuovo profilo a sorpresa, arriva dalla Serie C.
Juventus, nuovo allenatore bianconero: ecco chi sarà
Un intreccio di calciomercato in vista delle prossime gare della Juventus. Tudor non è riuscito a trovare la giusta quadratura dopo la conferma arrivata in estate dalla dirigenza bianconera. Scopriamo il sostituto in vista della prossima sfida di Serie A: l’ultim’ora.

Come svelato da Gianluca Di Marzio Massimo Brambilla sarà la soluzione interna a livello temporaneo. L’allenatore della Next Gen bianconera sarà il prossimo allenatore per affrontare l’Udinese nel turno infrasettimanale. Una settimana da incubo per i bianconeri che non riescono più a vincere: decisiva è stata la sconfitta all’Olimpico contro la Lazio targata Maurizio Sarri.
Il comunicato ufficiale arriverà nelle prossime ore per preparare al meglio la gara di Serie A contro i friulani. Subito dovrà arrivare la svolta per risalire velocemente in classifica: c’è da superare in tempi brevi il momento terribile dei bianconeri.
La Juventus ha tanta voglia di rivalsa per risalire velocemente in classifica. Luciano Spalletti e Raffaele Palladino sono le prime scelte per iniziare un nuovo progetto tecnico a lungo termine. Soltanto dopo il turno infrasettimanale ci sarà così la decisione definitiva: saranno giorni complicati per arrivare così alla decisione definitiva.





