Saranno ore frenetiche per conoscere il futuro di Spalletti. Spunta la nuova mossa a sorpresa grazie a Molina: intreccio dalla Spagna
Una voglia immensa per ambire a grandi palcoscenici: la Juventus è pronta a rilanciarsi subito dopo l’esonero di Igor Tudor. La dirigenza bianconera non vede l’ora di annunciare Luciano Spalletti, ma tutto si deciderà nei prossimi giorni. Ecco la nuova idea dalla Spagna per rinforzare le corsie esterne: l’ultim’ora.

La Juventus spera di ufficializzare subito Luciano Spalletti per programmare la prossima campagna acquisti. Tanti colpi da mettere a segno per rinforzare la rosa bianconera dopo l’esonero immediato di Igor Tudor. Subito è tempo di cambiamenti in casa Juve: spunta il nuovo terzino dalla Spagna che ha trovato poco spazio in questa prima parte di stagione. Tutto può cambiare in tempi brevi per arrivare così alla mossa strategica per il futuro: a gennaio potrebbe arrivare subito il nuovo colpo decisivo.
Calciomercato Juve, occasione dalla Spagna: lascia subito Madrid
Scopriamo nel dettaglio la nuova pazza idea per rinforzare subito la formazione bianconera. Ecco l’intreccio per puntellare la squadra del futuro di Luciano Spalletti: la fumata bianca per l’annuncio dell’allenatore toscano dovrebbe arrivare nella serata di martedì 28 ottobre.

Una nuova grande occasione dalla Spagna come rivelato dal portale spagnolo fichajes. Il terzino spagnolo, Marc Pubill, non ha trovato un grande minutaggio con El Cholo Simeone: l’Atletico Madrid potrebbe così mandarlo subito via a gennaio. Con Marcos Llorente e Molina, è difficile trovare per lui tanto spazio: la Juventus è sempre molto attiva per rinforzare la rosa bianconera. Una suggestione di mercato proveniente dalla Spagna per accontentare subito Luciano Spalletti, pronto a diventare ufficialmente il nuovo allenatore bianconero per il post Tudor.
Già in passato è stato accostato alle big italiane, come Napoli e Roma, ma ora il terzino spagnolo potrebbe vestire subito a gennaio la maglia bianconera. Non c’è spazio per lui all’Atletico Madrid e Pubill non ha intenzione di perdere ulteriore tempo. Il terzino classe 2003 è voglioso di una nuova sfida per mettere in mostra tutto il suo talento: ecco la grande occasione dalla Spagna.





