Kate+Middleton%2C+%C3%A8+sua+la+dieta+pi%C3%B9+imitata+dalle+donne%3A+cosa+non+manca+mai+sulla+sua+tavola
grantennistoscanait
/articolo/kate-middleton-e-sua-la-dieta-piu-imitata-dalle-donne-cosa-non-manca-mai-sulla-sua-tavola/2931/amp/
Curiosità

Kate Middleton, è sua la dieta più imitata dalle donne: cosa non manca mai sulla sua tavola

Pare sia proprio la dieta di Kate Middleton la più amata e imitata dalle donne di tutto il mondo. Ecco in cosa consiste e perché piace a tutte.

Kate Middleton è senza dubbio una delle donne Reali più amate al mondo. Il suo stile inconfondibile e la sua bellezza fresca e giovanile l’hanno resa una vera icona beauty e fashion. In tutte le occasioni pubbliche è impossibile non notare la sua incredibile forma fisica, che Kate ha saputo conservare anche dopo la nascita di ben tre figli. Ma qual è il segreto per un corpo da favola come il suo?

Kate Middleton, ecco la dieta che segue ogni giorno. Foto: Ansa – grantennis toscana

Secondo fonti attendibili, il regime alimentare di Kate Middleton sarebbe piuttosto severo e la Principessa del Galles si concederebbe pochissimi strappi alla regola. A questa dieta rigidissima Kate associa anche un esercizio fisico costante (forse non tutti sanno che è una grande amante del tennis) e queste abitudini le hanno permesso di mantenere sempre il suo peso forma. Ma vediamo più da vicino la sua dieta, che spopola ancora oggi sul web.

Kate Middleton, ecco la dieta (rigidissima) che segue

Secondo i più esperti, Kate Middleton saprebbe solita consumare tre pasti al giorno seguendo la rigida dieta Dukan. Si tratta di una dieta molto restrittiva che preclude il consumo di qualsiasi tipo di carboidrato o zucchero e che dà il via libera a proteine magre, grassi buoni e ortaggi. Il tutto, ovviamente accompagnato da esercizi di fitness molto intensi.

La Middleton sarebbe solita consumare per colazione un frullato verde a base di ortaggi, così come sua cognata Meghan Markle. La base di questi centrifugati super salutari varia i volta in volta. Le verdure più apprezzate da Kate per i frullati sembrano essere il cavolo, gli spinaci, la lattuga romana, i mirtilli e la spirulina. Oltre al centrifugato, Kate consuma anche una tazza di fiocchi d’avena.

Kate Middleton – grantennistoscana.it

Il pranzo di Kate consiste di solito in sushi e sashimi. Sia lei che il marito William, infatti, adorano la cucina giapponese, come confermato dallo chef Akira. Lo chef Raghu Deora che ha cucinato per Kate e William durante la loro visita in India, ha ammesso di aver cucinato per la coppia molti piatti a base di verdure. Il Daily Mail, inoltre, ha dichiarato che la Middleton ama consumare alimenti poco comuni come il gazpacho, il ceviche e l’insalata con l’anguria.

Un particolare interessante relativo alla dieta di Kate è la su avversione alla carne. Benché non sia vegetariana, Kate preferisce evitare questo alimento (a parte il pollo arrosto, che adora), anche a cena. Per l’ultimo pasto della giornata Kate sarebbe solita consumare cibo piccante. Ha infatti un vero debole per il curry e la cucina indiana.

Ilaria Losapio

Recent Posts

Juventus, nuovo terzino per Spalletti: l’assist da Molina

Saranno ore frenetiche per conoscere il futuro di Spalletti. Spunta la nuova mossa a sorpresa…

1 mese ago

Esonero a sorpresa e colpo di scena: Palladino torna a casa

Palladino può tornare in Serie A. Il tecnico ex Fiorentina e Monza, tra le altre,…

1 mese ago

Juventus, esonerato Tudor: il sostituto dalla Serie C

La Juventus è pronta a ripartire con un nuovo progetto tecnico. Tudor sarà esonerato subito:…

1 mese ago

Juve, bocciatura per Cambiaso: firma con un’altra big

Una nuova bocciatura in casa Juventus per Andrea Cambiaso. Una nuova occasione a gennaio per…

1 mese ago

Milan, primo innesto deciso per gennaio: affare low cost dall’Atletico

Il Milan può seriamente pescare in casa Atletico Madrid per un calciatore di cui ha…

1 mese ago

Inter, Acerbi non convince più: arriva il belga

Altra prestazione irriconoscibile da parte di Acerbi. L'Inter vuole subito correre ai ripari: ecco il…

1 mese ago