Kate+Middleton%2C+quarto+figlio+in+arrivo%3F+Lei+ammette+%28finalmente%29+tutto
grantennistoscanait
/articolo/kate-middleton-quarto-figlio-in-arrivo-lei-ammette-finalmente-tutto/11328/amp/
News

Kate Middleton, quarto figlio in arrivo? Lei ammette (finalmente) tutto

Kate Middleton è in attesa del suo quarto figlio con il marito William? Ecco cosa ha rivelato lei stessa dopo tante voci che si rincorrevano da mesi.

Sono moltissimi i fan della Royal Family che non vorrebbero altro che nella famiglia dei Cambridge si aggiungesse un altro bambino. Il principe e la Principessa del Galles, Kate e William, hanno già avuto tre figli (George, Charlotte e il piccolo Louis) e Kate non ha mai nascosto di avere un vero e proprio debole per i bambini (ai quali dedica gran parte della sua attività di collaborazione con le organizzazioni di beneficenza).

Kate Middleton sta per avere il suo quarto figlio? Foto: Ansa – grantennis toscana

Riguardo al voler avere un altro figlio i Cambridge non si sono mai espressi in modo chiaro. In molte occasioni pubbliche era sembrato che a Kate avrebbe fatto piacere allargare ulteriormente la famiglia, mentre a William decisamente meno. “Nn mettete idee strane in testa a mia moglie!”, avrebbe scherzato il principe a un evento pubblico, dopo che Kate aveva mostrato tenerezza verso il figlio di una signora. Ora, però, Kate si è finalmente espressa su una possibile gravidanza in arrivo e le sue parole sono state molto eloquenti.

Kate e William di nuovo genitori? La verità

Stando a quanto rivelato dalla stessa Kate durante un evento, lei e il marito non avrebbero affatto in mente si allargare la famiglia e avere un altro figlio. Anzi, sembra pensino che tre figli bastino e avanzino. Kate avrebbe detto parole molto eloquenti durante il riordino di alcuni vestiti per neonati donati a un centro per famiglie bisognose, la Baby Bank. “Li guardo e penso che non ci voglio passare di nuovo!”, avrebbe detto Kate alle persone lì presenti.

Kate non avrebbe alcuna intenzione di avere un altro filio (per ora…) Foto: Ansa – grantennis toscana

Insomma, i fan che avrebbero voluto un altro piccoletto correre in giro per i giardini di Kensington Palace sono rimasti a bocca asciutta. Kate, d’altronde, pare abbia il suo gran daffare a gestire tutti suoi tre pargoletti, nonostante i molti aiuti di cui di certo può godere. La Middleton ama infatti passare moltissimo tempo in compagnia dei suoi tre figli e fare un gran numero di cose con loro: dal passeggiare al cucinare dolci. E sia Charlotte che Louis e George sono sempre sembrati entusiasti di passare molto tempo con la loro amorevole mamma.

Presto il maggiore dei tre, George, sfilerà per la prima volta in veste ufficiale durante l’incoronazione del nonno Re Carlo e tutti gli occhi saranno puntati su di lui. Un fatto che pare abbia messo molto in allarme la Middleton, la quale teme che il bambino (ancora molto piccolo, se si pensa che ha appena 10 anni) possa in qualche modo risentire negativamente della pressione mediatica che inevitabilmente dovrà sopportare. Staremo a vedere come se la caverà il prossimo erede al trono al suo primo impegno ufficiale…

Ilaria Losapio

Recent Posts

Juventus, nuovo terzino per Spalletti: l’assist da Molina

Saranno ore frenetiche per conoscere il futuro di Spalletti. Spunta la nuova mossa a sorpresa…

1 mese ago

Esonero a sorpresa e colpo di scena: Palladino torna a casa

Palladino può tornare in Serie A. Il tecnico ex Fiorentina e Monza, tra le altre,…

1 mese ago

Juventus, esonerato Tudor: il sostituto dalla Serie C

La Juventus è pronta a ripartire con un nuovo progetto tecnico. Tudor sarà esonerato subito:…

1 mese ago

Juve, bocciatura per Cambiaso: firma con un’altra big

Una nuova bocciatura in casa Juventus per Andrea Cambiaso. Una nuova occasione a gennaio per…

1 mese ago

Milan, primo innesto deciso per gennaio: affare low cost dall’Atletico

Il Milan può seriamente pescare in casa Atletico Madrid per un calciatore di cui ha…

1 mese ago

Inter, Acerbi non convince più: arriva il belga

Altra prestazione irriconoscibile da parte di Acerbi. L'Inter vuole subito correre ai ripari: ecco il…

1 mese ago