La cessione sblocca l’affare in Premier: Juventus, colpo da 35MLN

Il calciomercato in entrata della Juventus potrebbe finalmente sbloccarsi grazie ad una cessione importante.

Su di questa la dirigenza bianconera starebbe lavorando oramai da settimane, ed arrivati a questo punto sembrerebbe che si è finalmente entrati nelle fasi finali di una trattative per certi versi anche estenuante. Definitiva questa uscita, il direttore tecnico Comolli affonderà il colpo su uno degli obiettivi dichiarati della Premier League in questo calciomercato, calciatore che permetterebbe alla Juventus di compiere un importante salto di qualità, ma soprattutto fisicità, in mezzo al campo.

André
Altro colpo in Premier della Juventus (Ansa foto) – grantennistoscana.it

Altro colpo in Premier League della Juventus

Oramai la Juventus ha fatto l’abbonamento in Premier League, anche se c’è da dire che gli ultimi rinforzi arrivati dal massimo campionato inglese non hanno reso come avrebbero dovuto. Douglas Luiz ne è l’esempio più lampante, con la Vecchia Signora che starebbe cercando in tutti i modi di piazzarlo da qualche parte in questo calciomercato.

La sua cessione rappresenta un po’ essere l’ago della bilancia dell’estate bianconera, anche perché la sua cessione sbloccherebbe diversi importanti, ed interessanti, discorsi in entrata. Per questo motivo Comolli vuole prima riuscire a piazzare il brasiliano per poi lavorare su qualche rinforzo, strategia più che sensata che potrebbe realizzarsi anche prima di quanto effettivamente il direttore tecnico bianconero avrebbe potuto immaginare.

Stando a quanto riportato dai colleghi del Corriere dello Sport, infatti, in settimana è previsto un incontro a Londra tra la Juventus ed il West Ham per cercare di definire il ritorno in Premier League di Douglas Luiz. Definitiva quest’operazione, la Vecchia Signora lavorerà per cercare di portare invece in Serie A André, mediano 23enne del Wolverhampton che la scorsa estate venne anche accostato al Milan, senza che però se ne fece nulla.

Juventus: colpo da 35MLN

Il nome nuovo per il centrocampo della Juventus è quello di André del Wolverhampton, calciatore che potrebbe aggiungere sì qualità ma soprattutto fisicità alla mediana bianconera. Registra arretrato, ma all’occorrenza anche mezz’ala, nella passata stagione con a maglia dei Wolves il brasiliano ha collezionato 36 presenze in tutte le competizioni, non mettendo a referto né un gol né tanto meno un assist.

André
La Juventus ha messo gli occhi su André dei Wolves (Ansa foto) – grantennistoscana.it

Questi numeri però contano poco, anche perché il suo lavoro in mezzo al campo è un altro. E c’è da dire che lo fa benissimo, ed è per questo che la Juventus avrebbe messo gli occhi su di lui. Ostacolo principale di quest’operazione la valutazione che i Wolves fanno del loro giocatore. Scrivono i colleghi del Corriere dello Sport che ci potrebbero volere almeno 35 milioni di euro per André, ma la sensazione è che si potrebbero arrivare a sfiorare anche i 40 considerando la folta concorrenza che si è creata sul calciatore.

Gestione cookie