La+rivelazione+di+Sinner+emoziona+i+fan%2C+parole+che+commuovono
grantennistoscanait
/articolo/la-rivelazione-di-sinner-emoziona-i-fan-parole-che-commuovono/40170/amp/
Sport

La rivelazione di Sinner emoziona i fan, parole che commuovono

Con le sue ultime dichiarazioni, Jannik Sinner fa emozionare i suoi fan. Stavolta, non si parla di tennis

Oggi, domenica 4 maggio, termina ufficialmente la squalifica di tre mesi inflitta a Jannik Sinner dalla WADA per la positività al Clostebol, riscontrata in un controllo antidoping effettuato durante il Masters di Indian Wells ’24.

La rivelazione di Sinner emoziona i fan, parole che commuovono – Grantennistoscana.it (Foto Ansa)

Finalmente, Sinner potrà tornare a disputare tornei a oltre tre mesi di distanza dalla vittoria all’Australian Open, conquistata lo scorso gennaio. Da allora, Jannik non ha più giocato una partita. Sarebbe dovuto rientrare a Doha ma il provvedimento di squalifica è arrivato proprio due giorni prima dell’esordio nel torneo qatariota. Il ritorno in campo di Sinner avverrà verosimilmente a ridosso del prossimo weekend agli Internazionali d’Italia, a Roma, torneo che il numero uno del mondo torna a disputare a un anno dal forfait per l’infortunio all’anca.

C’è tantissima voglia di rivedere Sinner in azione e, dopo mesi difficili, non poteva esserci davvero evento migliore per il suo rientro. Il tennista azzurro è arrivato nel pomeriggio nella Capitale e, lunedì 5 maggio alle ore 19, avrà il suo primo bagno di folla al Foro Italico in occasione dell’allenamento che sosterrà sul Campo Centrale gremito di pubblico.

Jannik Sinner svela il suo desidero: “Si, ma non adesso”

Nei giorni che hanno preceduto la conclusione della squalifica, Sinner ha concesso due interviste. La prima, al TG1, è andata in onda martedì 29 aprile su Rai 1 subito dopo il telegiornale serale. L’altra ad Intesa Sanpaolo. In quest’ultima, Jannik ha fatto il punto sulla sua carriera, soffermandosi anche su aspetti extra tennistici inerenti la sua vita personale.

Jannik Sinner svela il suo desidero: “Si, ma non adesso” – Grantennistoscana.it (Foto Ansa)

A riguardo, Sinner non ha nascosto il desiderio di diventare padre: “Un figlio ? Sì ma non adesso – ha svelato – perché non potrei essere il padre che vorrei. E’ troppo presto ma a me piacciono molto i bimbi.” Ha le idee chiare anche qui il tennista altoatesino, la cui vita sentimentale è stata piuttosto movimentata nell’ultimo periodo. Si è conclusa, infatti, la storia con la collega Anna Kalinskaya come hanno confermato le foto pubblicate dal settimanale CHI che ha sorpreso Sinner in compagnia della modella Lara Leito a Montecarlo.

Vedremo se ci sarà anche a lei a sostenere Sinner a Roma nel torneo che segna un nuovo inizio per il campione azzurro, finalmente libero dal peso una vicenda che l’ha tormentato per oltre un anno. Tra pochissimo sarà solo un lontano ricordo con buona pace anche dei colleghi che hanno espresso critiche sul modo in cui è stata gestita l’intera vicenda. D’ora in poi a parlare sarà solo il campo. E lì i verdetti non si discutono.

Alessandro

Recent Posts

Juventus, nuovo terzino per Spalletti: l’assist da Molina

Saranno ore frenetiche per conoscere il futuro di Spalletti. Spunta la nuova mossa a sorpresa…

1 mese ago

Esonero a sorpresa e colpo di scena: Palladino torna a casa

Palladino può tornare in Serie A. Il tecnico ex Fiorentina e Monza, tra le altre,…

1 mese ago

Juventus, esonerato Tudor: il sostituto dalla Serie C

La Juventus è pronta a ripartire con un nuovo progetto tecnico. Tudor sarà esonerato subito:…

1 mese ago

Juve, bocciatura per Cambiaso: firma con un’altra big

Una nuova bocciatura in casa Juventus per Andrea Cambiaso. Una nuova occasione a gennaio per…

1 mese ago

Milan, primo innesto deciso per gennaio: affare low cost dall’Atletico

Il Milan può seriamente pescare in casa Atletico Madrid per un calciatore di cui ha…

1 mese ago

Inter, Acerbi non convince più: arriva il belga

Altra prestazione irriconoscibile da parte di Acerbi. L'Inter vuole subito correre ai ripari: ecco il…

1 mese ago