La+vedi+la+signora+nella+foto%3F+Se+non+la+vedi+%C3%A8+normale+ma+c%26%238217%3B%C3%A8%21
grantennistoscanait
/articolo/la-vedi-la-signora-nella-foto-se-non-la-vedi-e-normale-ma-ce/555/amp/
Curiosità

La vedi la signora nella foto? Se non la vedi è normale ma c’è!

La vedi la signora nella foto? Se non la vedi è normale ma c’è! Mettiti alla prova in questa nuova sfida visiva emersa sul web.

Quando sul web emergono vari test, rompicapi, quiz e sfide visive il divertimento è sempre assicurato per tutti quelli che amano mettere alla prova le loro abilità intellettive e non solo; le sfide spesso sono molto difficili, ma ancor più intriganti e stimolanti.

Mettiti alla prova in questo nuovo test visivo – Grantennistoscana

Questa volta, come si legge chiaramente, il nuovo test visivo chiede ai lettori di trovare la signora presente nella foto, molto  difficile da vedere. Tu l’hai vista!? Cerca di osservare attentamente l’immagine entro il tempo massimo di un minuto e poi dai la risposta corretta.

Vedi la signora? Il nuovo test visivo

Come vediamo dall’immagine, l’ambientazione di questo nuovo test rimanda direttamente al fantasy o meglio, per certi versi, al gotico; in un paesaggio completamente autunnale vediamo immortalato un cancello, che sembra essere il varco d’accesso ad un rurale maniero o ad un’antica tenuta. 

Guarda l’immagine solamente per un minuto: riesci a trovarla? – Grantennistoscana

Sebbene a prima vista a svettare sia il paesaggio, il cancello e le mura di pietra, in realtà in quest’immagine è presente anche una signora: aguzza la vista e prova a trovarla entro il tempo limite per vincere la sfida. Riuscirai a visualizzarla!? E’ veramente difficilissimo.

Aiuti e soluzioni al test: la signora è ben nascosta, ma….

Trovare la signora presente nell’immagine è una sfida davvero ardua, che in pochi saranno in grado di vincere; a complicare le cose anche il timer col tempo limite imposto per guardare l’immagine. Se in solo un minuto sei riuscito a trovare la signora, dobbiamo davvero farti dei vivissimi complimenti; era davvero difficile e sei sicuramente tra i pochi ad esserci riuscito! In caso contrario, prova a riguardare l’immagine con calma, senza badare al tempo. Soffermati su ogni dettaglio, senza però lasciarti distrarre dalle mura e dal cancello; in realtà, non è lì che si trova la signora, mimetizzata davvero ad arte…come magari alcuni animali, anche lei in questa occasione si è mimetizzata. L’hai vista? Eccoti la soluzione, con la signora ben identificata:

Ecco la soluzione al test visivo: la signora si trova all’interno del cerchio rosso, mimetizzata benissimo – Grantennistoscana

Come si vede, nel cerchio rosso è indicata la posizione della signora, che si trova praticamente seduta con le gambe allungate appoggiata all’albero. Mimetizzandosi sia con la corteccia sia con le foglie, individuare la sua figura era davvero difficile e solamente un occhio attento è stato in grado di farlo! Avevi già dato la risposta giusta entro il tempo limite? Che tu abbia vinto o abbia perso, l’importante comunque  è che ti sei messo alla prova, soprattutto divertendoti (magari anche in compagnia di amici e parenti); se ti è piaciuto questo test visivo continua a seguirci per altri giochi e rompicapi simili, sempre pronti a far tenere allenata la mente dei lettori. Quale sarà la prossima sfida? Il divertimento resta sempre assicurato davvero per tutti!

Manuel

Recent Posts

Juventus, nuovo terzino per Spalletti: l’assist da Molina

Saranno ore frenetiche per conoscere il futuro di Spalletti. Spunta la nuova mossa a sorpresa…

1 mese ago

Esonero a sorpresa e colpo di scena: Palladino torna a casa

Palladino può tornare in Serie A. Il tecnico ex Fiorentina e Monza, tra le altre,…

1 mese ago

Juventus, esonerato Tudor: il sostituto dalla Serie C

La Juventus è pronta a ripartire con un nuovo progetto tecnico. Tudor sarà esonerato subito:…

1 mese ago

Juve, bocciatura per Cambiaso: firma con un’altra big

Una nuova bocciatura in casa Juventus per Andrea Cambiaso. Una nuova occasione a gennaio per…

1 mese ago

Milan, primo innesto deciso per gennaio: affare low cost dall’Atletico

Il Milan può seriamente pescare in casa Atletico Madrid per un calciatore di cui ha…

1 mese ago

Inter, Acerbi non convince più: arriva il belga

Altra prestazione irriconoscibile da parte di Acerbi. L'Inter vuole subito correre ai ripari: ecco il…

1 mese ago