L%26%238217%3Bannuncio+di+Djokovic+distrugge+i+tifosi%3A+%26%238220%3BNon+posso+pi%C3%B9+continuare%26%238230%3B%26%238221%3B
grantennistoscanait
/articolo/lannuncio-di-djokovic-distrugge-i-tifosi-non-posso-piu-continuare/40454/amp/
Categories: News

L’annuncio di Djokovic distrugge i tifosi: “Non posso più continuare…”

Dopo la semifinale di Wimbledon persa in maniera netta per 3-0 contro Jannik Sinner che arriva un annuncio a sorpresa di Nole Djokovic che ora mette ansia ai propri tifosi.

Un momento davvero delicato per la carriera del tennista più vincente della storia che ora a 38 anni inizia a farsi due conti con quella che è la realtà dei fatti. In questo momento Carlos Alcaraz e Jannik Sinner dominano la scena del tennis da diversi anni e per questo motivo che forse sono arrivate anche in maniera del tutto sincera delle dichiarazioni da parte di Novak Djokovic che si è lasciato andare.

Un fiume in piena la storia del tennis che al termine della sconfitta maturata contro l’italiano Jannik Sinner ha voluto sfogare tutta la sua frustrazione di quello che sta accadendo negli ultimi anni. Per Djokovic non è per nulla un momento facile perché al tennista serbo in questo momento manca alzare un Grande Slam.

L’annuncio di Djokovic distrugge i tifosi: “Non posso più continuare…” (Ansa Foto) – Grantennistoscana.it

Nel 2023 ha fatto la storia quando a 36 anni ha vinto quasi tutto, perché Djokovic riuscì a portarsi a casa 3 Grandi Slam come l’Australian Open, Roland Garros e l’US Open, perdendo il torneo di Wimbledon soltanto in finale contro un giovane Carlos Alcaraz. Oggi però quel giorno è lontano, perché nel 2024 non è arrivato nessun titolo (eccetto le Olimpiadi) e nel 2025 è riuscito a tornare alla vittoria ma solo per l’ATP di Ginevra.

Annuncio a sorpresa di Djokovic

Djokovic ha vissuto il 2024 con grande amarezza per non aver vinto nulla, l’unica gioia quella di aver fatto la storia per la sua Serbia vincendo le Olimpiadi di Parigi con l’oro ottenuto nel torneo di tennis. Oggi però il tennista è tornato a fare un duro sfogo sugli ultimi anni.

Annuncio a sorpresa di Djokovic (LaPresse) – Grantennistoscana.it

Sinner e Alcaraz dominano in questi ultimi anni di tennis e Djokovic sembra non avere più la forza di poterli battere. Arriva l’annuncio in conferenza stampa del tennista serbo di 38 anni che parla di delusione perché si vede coinvolto in una situazione che lo turba con grande frustrazione.

E’ lo stesso Djokovic che parla di quello che sembra il momento storico confermando di essere sicuro di non poter più continuare a vincere a causa dei nuovi fenomeni giovani come Alcaraz e Sinner che fisicamente non riesce a contenerli con il passare degli anni.

Novak Djokovic non ha intenzione di ritirarsi ma è arrivato un messaggio duro per i tifosi perché il noto tennista più vincente della storia potrebbe non avere più la forza di continuare a vincere nei prossimi anni, soprattutto i grandi tornei del tennis.

Giuseppe Foria

Recent Posts

Australian Open: Musetti strega Fritz e si prepara per il quarto con Djokovic

Lorenzo Musetti conquista una vittoria significativa contro Taylor Fritz agli Australian Open, dimostrando un gioco…

2 giorni ago

Bonus 500 euro in arrivo, ottime notizie per le tasche degli italiani

Nelle tasche degli italiani arriva un bonus di 500, chi ne ha diritto. Scopriamo tutto…

2 giorni ago

Rivoluzione Ferrari: Elkann lo manda via, chi arriva al suo posto

La Ferrari vuole presto dimenticare il disastroso momento che sta vivendo, con Silverstone che ha…

2 giorni ago

Allegria di Sarabanda: che fine hanno fatto i campioni del game show

In tanti ricordano David Guarnieri, il concorrente di Sarabanda noto come Allegria, ma lo sapete…

2 giorni ago

Lutto NCIS, è morta all’improvviso: il dolore è grande per l’attrice

Grave lutto nel mondo di NCIS: Los Angeles e della TV internazionale: è morta l'attrice…

2 giorni ago

Sabalenka a Brisbane, vittoria che pesa: il primo segnale forte del 2026

Aryna Sabalenka domina a Brisbane, mostrando un tennis "major" e preparandosi per l'Australian Open 2026.…

3 giorni ago