Laura+Pausini+senza+freni%2C+stavolta+l%26%238217%3Bammissione+%C3%A8+molto+intima%3A+%26%238220%3BNella+mia+vita+ho+fatto+l%26%238217%3Bamore+con%26%238230%3B%26%238221%3B
grantennistoscanait
/articolo/laura-pausini-senza-freni-stavolta-lammissione-e-molto-intima-nella-mia-vita-ho-fatto-lamore-con/4654/amp/
Spettacolo

Laura Pausini senza freni, stavolta l’ammissione è molto intima: “Nella mia vita ho fatto l’amore con…”

La cantante è stata ospite nella trasmissione spagnola El Horminguero ed ha fatto una rivelazione molto intima. Ecco cosa ha detto.

È una delle artiste più conosciute in tutto il mondo, soprattutto nel sud America e in Spagna. Il suo esordio è stato nel 1993 quando una ancora sconosciuta Laura Pausini è arrivata sul palco dell’Ariston ed ha cantato quello che sarebbe diventato solo il primo dei suoi numerosi successi, La solitudine, con la quale ha vinto nella categoria delle Nuove Proposte.

Laura Pausini, ecco la sua rivelazione “hot” (Instagram) – Grantennistoscana.it

La cantante romagnola ha festeggiato i suoi primi 30 anni di successi con diversi concerti sparsi in tutto il mondo. In tutti questi anni si è fatta conoscere a livello mondiale: è molto apprezzata non solo nel nostro Paese, ma anche nel Sud America, in Spagna e Portogallo. In questi giorni Laura Pausini è stata ospite nella trasmissione El Horminguero, dove ha presentato il suo nuovo singolo, Un buon inizio. Sarà il primo del nuovo album che dovrebbe uscire ad ottobre di quest’anno.

Questa è stata l’occasione anche per conoscere meglio l’artista, anche a livello intimo. Infatti, la cantante romagnola ha fatto una confessione che si è rivelata alla fine a luci rosse. Laura Pausini ha infatti rivelato con quanti uomini ha avuto rapporti intimiNella mia vita ho fatto l’amore solo con tre persone. Non l’ho mai fatto il giorno in cui ho incontrato qualcuno. Non ho mai avuto un’avventura di una notte”.

Laura Pausini, ecco la sua rivelazione “hot”

Anche se non ha dichiarato chi sono i tre uomini, la cantante ha avuto poche relazioni importanti e sono solo tre uomini: Alfredo Cerruti jr., è stato suo ex agente e suo compagno dal 1993 al 2001; Gabriele Parisi, altro agente con cui ha avuto una relazione dal 2002 al 2004 ed infine l’attuale suo compagno Paolo Carta, produttore e chitarrista della cantante. E proprio con Carta, Laura Pausini ha avuto la sua unica figlia, Paola, nel 2013.

Laura Pausini ha rivelato con quanti uomini ha fatto l’amore (Instagram) – Grantennistoscana.it

I due sono davvero inseparabili sia nella sfera privata che in quella lavorativa. Infatti, Paolo Carta è il chitarrista della cantante. Non è stato molto facile accettare per Laura Pausini di essersi innamorata di qualcuno che era già stato sposato.

Questo è quanto dichiarato in alcune interviste da parte della cantante “Non pensavo che avrei mai frequentato un uomo che era già stato sposato. Ho impiegato tantissimo ad accettare quest’amore” ed ha aggiunto ancora “ma ora siamo ancora qui, insieme”. La loro è una famiglia allargata, formata dalla cantante, da Paolo, dalla loro figlia e dai tre figli dell’uomo.

Alessandra Buontempi

Recent Posts

Australian Open: Musetti strega Fritz e si prepara per il quarto con Djokovic

Lorenzo Musetti conquista una vittoria significativa contro Taylor Fritz agli Australian Open, dimostrando un gioco…

2 giorni ago

Bonus 500 euro in arrivo, ottime notizie per le tasche degli italiani

Nelle tasche degli italiani arriva un bonus di 500, chi ne ha diritto. Scopriamo tutto…

2 giorni ago

Rivoluzione Ferrari: Elkann lo manda via, chi arriva al suo posto

La Ferrari vuole presto dimenticare il disastroso momento che sta vivendo, con Silverstone che ha…

2 giorni ago

Allegria di Sarabanda: che fine hanno fatto i campioni del game show

In tanti ricordano David Guarnieri, il concorrente di Sarabanda noto come Allegria, ma lo sapete…

2 giorni ago

Lutto NCIS, è morta all’improvviso: il dolore è grande per l’attrice

Grave lutto nel mondo di NCIS: Los Angeles e della TV internazionale: è morta l'attrice…

2 giorni ago

Sabalenka a Brisbane, vittoria che pesa: il primo segnale forte del 2026

Aryna Sabalenka domina a Brisbane, mostrando un tennis "major" e preparandosi per l'Australian Open 2026.…

3 giorni ago