Le+sorelle+Rodriguez+oggi+sono+cos%C3%AC%2C+ma+le+ricordate+biondissime%3F+Ecco+com%26%238217%3Berano
grantennistoscanait
/articolo/le-sorelle-rodriguez-oggi-sono-cosi-ma-le-ricordate-biondissime-ecco-comerano/5035/amp/
Spettacolo

Le sorelle Rodriguez oggi sono così, ma le ricordate biondissime? Ecco com’erano

A guardarle oggi è difficile immaginarlo, ma Belen e Cecilia Rodriguez in passato sono state bionde. La foto ha spiazzato tutti. 

Belen e Cecilia Rodriguez sono molto cambiate negli anni, la sorella minore ha condiviso un’immagine in cui entrambe sono bionde. Uno scatto di tanti anni fa che ha sconvolto la stessa Cecilia.

Belen e Cecilia, arriva la foto in cui sono bionde (Instagram Cecilia Rodriguez) – Grantennistoscana.it

Che fossero cambiate negli anni è una cosa normale, ma la chioma bionda davvero in pochi la ricorderanno. Si tratterebbe di un tempo in cui non avevano la stessa popolarità di oggi. Ad ogni modo la foto è la prova che entrambe hanno avuto i capelli chiarissimi, sembrerebbe addirittura della stessa tinta.

Cecilia e Belen in passato erano bionde, la foto che spiazza

E’ stata Cecilia Rodrigeuz a condividere uno scatto di tanti anni fa in cui lei e la sorella camminano per strada. A sorprendere è la capigliatura delle due argentine che è bionda. Siamo abituati a vederle castane, a tratti più chiare, ma mai nessuno si sarebbe immaginato una simile tinta.

Eppure anche le Rodriguez hanno ceduto al fascino del biondo. Come dimostra l’immagine pubblicata dalla sorellina di Belen, in passato erano chiare. Cecilia ha condiviso lo scatto nella sua storia Instagram e ha aggiunto il commento: “Eravamo bionde?“.

Belen e Cecilia Rodriguez con i capelli biondi, come sono cambiate (Instagram Cecilia Rodriguez) – Grantennistoscana.it

Una domanda ironica che ha fatto sorridere non poco i followers della ragazza. Effettivamente erano proprio bionde, un look molto diverso da quello che mostrano entrambe oggi. Va detto che probabilmente il castano dona meglio a entrambe. Ma, considerata la loro bellezza, anche bionde sorprendono.

Oggi hanno un look più deciso e di strada ne hanno fatta. Se Belen Rodriguez è all’apice del suo successo, conduce diversi programmi televisivi ed è testimonial di molti brand di successo, anche Cecilia ha trovato qui in Italia la sua strada nel mondo dello spettacolo. Assieme poi hanno fondato due brand, uno di capi d’abbigliamento casual, assieme a Jeremias, Hinnominate e un altro di costumi da bagno da donna Me Fui. Insomma sono due sorelle in carriera, n’è passato davvero di tempo da quando erano bionde e camminavano per le vie di Milano. Oggi si godono le soddisfazioni del lavoro e tutto ciò che ne consegue.

Da sempre molto unite, con loro a Milano c’è tutta la famiglia. I genitori Veronica Cozzani e Gustavo Rodriguez anni fa si sono trasferiti in Italia. Insomma non potrebbero chiedere davvero di più.

Chiara Gagliardi

Napoletana classe 1988, sono giornalista professionista e da sempre appassionata di scrittura e soprattutto del mondo dello spettacolo e del gossip italiano. Laureata in Scienze della Comunicazione e Comunicazione dello Spettacolo, negli anni ho maturato una lunga esperienza nel campo del giornalismo online occupandomi di diversi settori: dalla moda alla cronaca nera. Oggi sono una freelance che adora raccontare storie, intrighi e pettegolezzi, qualcuno deve pur farlo!

Recent Posts

Juventus, nuovo terzino per Spalletti: l’assist da Molina

Saranno ore frenetiche per conoscere il futuro di Spalletti. Spunta la nuova mossa a sorpresa…

1 mese ago

Esonero a sorpresa e colpo di scena: Palladino torna a casa

Palladino può tornare in Serie A. Il tecnico ex Fiorentina e Monza, tra le altre,…

1 mese ago

Juventus, esonerato Tudor: il sostituto dalla Serie C

La Juventus è pronta a ripartire con un nuovo progetto tecnico. Tudor sarà esonerato subito:…

1 mese ago

Juve, bocciatura per Cambiaso: firma con un’altra big

Una nuova bocciatura in casa Juventus per Andrea Cambiaso. Una nuova occasione a gennaio per…

1 mese ago

Milan, primo innesto deciso per gennaio: affare low cost dall’Atletico

Il Milan può seriamente pescare in casa Atletico Madrid per un calciatore di cui ha…

1 mese ago

Inter, Acerbi non convince più: arriva il belga

Altra prestazione irriconoscibile da parte di Acerbi. L'Inter vuole subito correre ai ripari: ecco il…

1 mese ago