L%26%238217%3BEredit%C3%A0%2C+spavento+in+diretta+per+Flavio+Insinna%3A+non+c%E2%80%99%C3%A8+stato+nulla+da+fare+per+la+campionessa
grantennistoscanait
/articolo/leredita-spavento-in-diretta-per-flavio-insinna-non-ce-stato-nulla-da-fare-per-la-campionessa/172/amp/
Spettacolo

L’Eredità, spavento in diretta per Flavio Insinna: non c’è stato nulla da fare per la campionessa

Brutta notizia per il conduttore. Spavento in diretta per Flavio Insinna: dopo l’accaduto il pubblico resta ammutolito

Incredibile colpo di scena durante l’ultima puntata del famoso quiz show televisivo della Rai. Dopo l’assurdo colpo di scena in molti si stanno chiedendo cosa sia davvero successo e come abbia reagito il presentatore del programma.

Flavio Insinna a L’eredità (grantennistoscana.it)

Stiamo parlando de “L’Eredità”, popolarissimo quiz televisivo in onda ogni pomeriggio su Rai2. Durante l’ultima puntata non è mancato un colpo di scena che ha lasciato tutti sconcertati e senza parole. C’è stato infatti un grande spavento in diretta per Flavio Insinna a L’Eredità. A seguito di questo il pubblico è restato ammutolito: ecco che cosa è successo.

Spavento in diretta per Flavio Insinna

L’appuntamento di domenica 29 gennaio 2023 con l’amatissimo quiz show televisivo ha fornito ai telespettatori e appassionati del programma un incredibile colpo di scena. La trasmissione condotta da Flavio Insinna ha infatti regalato grandi emozioni, soprattutto nel momento del gioco della ghigliottina dove l’assoluta protagonista è stata la campionessa Paola. L’esito finale non è stato positivo ma non è andata così male come ci si potrebbe aspettare. La donna ha infatti temuto di compiere un errore incredibile pochi prima dello svelamento della risposta, sostituendo la parola scritta con un’altra all’ultimo secondo.

Uno spavento in diretta per Flavio Insinna che, da ottimo conduttore qual è, ha deciso di “approfittare” di questa opportunità per mettere a segno un suo colpo di scena. Il conduttore ha fatto credere per pochi secondi alla campionessa che la parola che aveva appena cancellato fosse la risposta vincente. “Hai cancellato volante”, ha detto Insinna con un tono preoccupato. “Oh no…” ha risposto la campionessa, temendo di aver commesso un errore madornale.

Paola campionessa L’eredità (grantennistoscana.it)

La donna è infatti apparsa terrorizzata e, dopo alcuni secondi di incredulità, è stato lo stesso presentatore ad annunciare che non era quella la parola esatta. Un momento di sollievo per la campionessa, anche se, poco dopo, il presentatore ha dovuto annunciare che nemmeno la risposta scritta sul cartoncino era quella esatta. La campionessa aveva infatti scritto la parola “Ballo”, seguendo quelli che erano i cinque indizi: “Movimento”; “Bacio”; “Diabolik”; “Peppe”; “Polizia”.

La parola sbagliata

Per pochi secondi Flavio Insinna ha fatto credere che la prima parola inserita, poi cancellata, ovvero “Volante”, potesse essere quella giusta. “la VOLANTE della polizia, movimento, VOLANTE, il bacio VOLANTE…”. Tuttavia, il conduttore ha tranquillizzato l’ospite: “Per fortuna no, non è “Volante” la risposta – ha terminato Insinna – ci avevate creduto eh?”.

Ma dopo alcuni secondi di interminabile suspense, Insinna ha rivelato quella che era la parola esatta e la risposta giusta alla ghigliottina di oggi, ovvero “PANTERA”. La volante della polizia viene infatti definita  “pantera”. Non c’è stato nulla da fare, quindi, per la campionessa Paola, la quale non è riuscita ad ottenere il premio di 18.750€. Tuttavia, resta ancora la campionessa in carica e potrà tentare la fortuna durante le prossime puntate in cui darà il meglio di sé e dovrà risultare ancora una volta la campionessa iridata.

Raffaele Moauro

Recent Posts

Juventus, nuovo terzino per Spalletti: l’assist da Molina

Saranno ore frenetiche per conoscere il futuro di Spalletti. Spunta la nuova mossa a sorpresa…

1 mese ago

Esonero a sorpresa e colpo di scena: Palladino torna a casa

Palladino può tornare in Serie A. Il tecnico ex Fiorentina e Monza, tra le altre,…

1 mese ago

Juventus, esonerato Tudor: il sostituto dalla Serie C

La Juventus è pronta a ripartire con un nuovo progetto tecnico. Tudor sarà esonerato subito:…

1 mese ago

Juve, bocciatura per Cambiaso: firma con un’altra big

Una nuova bocciatura in casa Juventus per Andrea Cambiaso. Una nuova occasione a gennaio per…

1 mese ago

Milan, primo innesto deciso per gennaio: affare low cost dall’Atletico

Il Milan può seriamente pescare in casa Atletico Madrid per un calciatore di cui ha…

1 mese ago

Inter, Acerbi non convince più: arriva il belga

Altra prestazione irriconoscibile da parte di Acerbi. L'Inter vuole subito correre ai ripari: ecco il…

1 mese ago