Ilary Blasi ancora protagonista sui social, l’immagine ha spiazzato davvero tutti: nessuno poteva immaginarlo
Alcuni personaggi del mondo dello spettacolo si sono imposti all’attenzione di tutti e come sappiamo sono sempre sotto le luci dei riflettori, nel bene e nel male. Una delle presenze più gradite al grande pubblico è senza dubbio Ilary Blasi, che in questi anni si è ripetutamente conquistata la ribalta per le sue vicende professionali e non solo.
Showgirl di grande fama e bravura, Ilary si è affermata come una delle conduttrici televisive più brillanti sulla scena. Anche se in questo momento le cose per lei non stanno andando proprio al meglio. Il programma The Couple non sta raccogliendo gli ascolti sperati. Il reality, che vede personaggi famosi sfidarsi in un gioco a coppie per vincere un ambito montepremi, sarà spostato in collocazione tv dal lunedì alla domenica, nella speranza di risollevarne le sorti.
Il rendimento non eccezionale della trasmissione non sposta, comunque, i giudizi su Ilary, che tra il Grande Fratello Vip e l’Isola dei Famosi, in passato, ha dato prova di essere ormai una fuoriclasse consumata. Il pubblico continua a seguirla con immutata stima e affetto, specialmente sui social, dove è spesso molto attiva tra post e stories. Uno scatto su Instagram, da lei condiviso, ha suscitato molte reazioni e lasciato tutti senza parole.
E’ avvenuto infatti un divertente scambio a distanza tra Ilary e sua sorella Melory. Quest’ultima, infatti, in occasione del 1 maggio, quando si trovava a casa della conduttrice, ha mostrato che nel salotto dell’abitazione c’è ancora l’albero di Natale addobbato.
“Ancora con l’albero di Natale il 1 maggio…non è da tutti“, la esilarante didascalia di Melory, che in una storia su Instagram ha taggato la sorella. Ilary è stata al gioco e ha prontamente ricondiviso l’immagine, scatenando commenti e reazioni divertite da parte dei suoi ammiratori. Forse alla Blasi piace davvero molto l’atmosfera natalizia e non ha per questo voluto privarsi dell’albero una volta finite le festività a gennaio, oppure si è trattato di semplice pigrizia, per non perdere tempo a riporre tutto negli armadi. Un qualcosa che probabilmente a qualcuno di noi sarà capitato. Anche le celebrità hanno qualche piccolo problema con le faccende domestiche, a quanto pare.
Saranno ore frenetiche per conoscere il futuro di Spalletti. Spunta la nuova mossa a sorpresa…
Palladino può tornare in Serie A. Il tecnico ex Fiorentina e Monza, tra le altre,…
La Juventus è pronta a ripartire con un nuovo progetto tecnico. Tudor sarà esonerato subito:…
Una nuova bocciatura in casa Juventus per Andrea Cambiaso. Una nuova occasione a gennaio per…
Il Milan può seriamente pescare in casa Atletico Madrid per un calciatore di cui ha…
Altra prestazione irriconoscibile da parte di Acerbi. L'Inter vuole subito correre ai ripari: ecco il…