La rottura tra l’Inter ed Hakan Calhanoglu è oramai insanabile. Il comportamento avuto dal turco non è andato giù a nessuno.
Per questo motivo la società nerazzurra si sarebbe convinta a lasciar partire il suo numero 20, che nel frattempo avrebbe anche già raggiunto un accordo con un’altra società. Serve chiarezza sulla faccenda, motivo per il quale nella giornata di domani tutte le parti in causa si incontreranno per guardarsi in faccia, stringersi la mano e definire una volta e per tutte questa situazione.
Sostituire un calciatore come Calhanoglu non sarà assolutamente semplice, ma a quanto pare l’Inter lo avrebbe già fatto.
Importanti novità arrivano in merito al futuro di Hakan Calhanoglu, sempre più vicino a lasciare l’Inter nel corso di questo calciomercato. Dopo essere stato vicinissimo al Galatasaray, per il turco si era aperta anche la possibilità di continuare in nerazzurro, ma la voglia di andare via è più forte rispetto a quella di restare, motivo per il quale le parti si separeranno presto.
Le tempistiche, al momento, non si conoscono ancora, ma una cosa è certa: l’Inter vuole chiarezza, anche perché c’è da muoversi di conseguenza nel calciomercato per evitare di restare senza un giocatore chiave come un play, nonostante in rosa ci sia comunque Sucic. Il croato, però, non è ritenuto ancora pronto, motivo per il quale c’è da andare a scovare l’erede di Calhanoglu, con il quale è fra le altre cose in programma un importante incontro nella giornata di domani.
Stando ai colleghi della Gazzetta dello Sport, infatti, l’Inter domani si incontrerà con il centrocampista turco per decidere il da farsi in vista del suo futuro, che potrebbe non essere più a tinte giallorosse ma bensì gialloblù. Calhanoglu è infatti l’obiettivo numero uno del Fenerbahce in questo calciomercato, e chissà che José Mourinho non riesca a fare lo scherzetto ai suoi rivali cittadini, mettendo a segno un colpo che non passerà di certo inosservato.
La speranza è che alla fine il turco possa restare, ma l’Inter è consapevole che uno scenario del genere difficilmente si realizzerà. A fronte di questo dalle parti di viale Liberazione avrebbero già cominciato a sondare diversi profili con i quali andare a sostituire Calhanoglu, posando l’attenzione su uno in particolare.
Stando ai colleghi della Gazzetta, infatti, è Granit Xhaka il nome caldo per il post turco. 32enne svizzero del Bayer Leverkusen, l’ex Arsenal potrebbe sbarcare nella Milano nerazzurra, dopo essere stato con insistenza cercato da quella rossonera, per circa 15 milioni di euro, cifra più che abbordabile per una società come l’Inter, che nel corso di questo calciomercato già si è spinta oltre.
Saranno ore frenetiche per conoscere il futuro di Spalletti. Spunta la nuova mossa a sorpresa…
Palladino può tornare in Serie A. Il tecnico ex Fiorentina e Monza, tra le altre,…
La Juventus è pronta a ripartire con un nuovo progetto tecnico. Tudor sarà esonerato subito:…
Una nuova bocciatura in casa Juventus per Andrea Cambiaso. Una nuova occasione a gennaio per…
Il Milan può seriamente pescare in casa Atletico Madrid per un calciatore di cui ha…
Altra prestazione irriconoscibile da parte di Acerbi. L'Inter vuole subito correre ai ripari: ecco il…