Arrivano dei nuovi aggiornamenti in merito a quella che sembra essere la scelta definitiva da parte dell’Inter di puntare sull’acquisto di un nuovo calciatore al posto di chi sarà mandato via.
Cambia e non poco la squadra nerazzurra, perché con l’addio di Inzaghi e l’arrivo di Chivu che già ha preso forma in maniera davvero diversa la rosa dell’Inter che ha completato diverse operazioni e continuerà a farne altre. In questo momento ci sono conferme che riguardano il piano da parte della società che pensa di mettere una parola fine sul vecchio ciclo che si è concluso.
L’obiettivo è quello di trovare nuovi giocatori stimolati che possano dare qualcosa in più all’Inter, andando a tagliare fuori dal progetto quelli che sembrano arrivato ormai al limite per ciò che sono riusciti a fare in questi anni. Attenzione alla decisione a sorpresa da parte del club di tagliare fuori un altro giocatore dalla rosa dell’Inter.

Momento decisivo questo di mercato che è pronto a fare dei movimenti in entrata e in uscita perché ci sono delle notizie che riguardano quella che può essere la mossa da parte della società che è pronta a fare uno sforzo importante perché ci sono delle novità in merito alla scelta da parte dell’Inter di svendere un calciatore e fare dei nuovi acquisti.
Calciomercato Inter: via un calciatore, può restare in Italia
Ci sono aggiornamenti su una mossa di mercato che può portare ad un cambio immediato riguardo gli affari che sta portando avanti l’Inter che si prepara a cambiare ancora tanto.

Vuole prendere un nuovo difensore l’Inter e per questo pensa anche di tagliare fuori Acerbi. La conferma arriva da La Gazzetta dello Sport che spiega la possibilità che si è venuta a creare per l’esperto centrale, visto che i nerazzurri non sono disposti a pagare la clausola rescissoria da 500 mila euro per interrompere il contratto valido fino al 2026, ma aspettano di venderlo per fare cassa.
All’età di 37 anni per Acerbi se dovesse lasciare l’Inter potrebbe esserci una nuova occasione in Serie A. Perché sono diversi i club che possono affidarsi alla sua esperienza e ora si aspetta di capire anche una sua mossa, occhio anche all’esterno e al campionato saudita. Al suo posto uno tra De Winter e Hancko.





