Possibile colpo di scena in casa Inter con la società che può andare a fare dei sacrifici importanti visto che ora il club nerazzurro sembra convinto di poter chiudere nuovi grandi acquisti come Lookman.
Secondo le ultime notizie che arrivano, infatti, non ci saranno solo grandi colpi da parte del club nerazzurro, perché in questo momento c’è anche la possibilità che l’Inter lasci andare diversi giocatori che in questi anni sono stati un punto di riferimento.
E’ il momento decisivo per capire come possono andare le cose in vista della prossima stagione e del futuro, perché in questo momento la sessione estiva di mercato può chiarire tutti i movimenti dell’Inter da qui alla fine dell’estate. Il 1 settembre si avvicina quando chiuderà il calciomercato e al momento il club può pensare di fare una mini rivoluzione.

Si tratta per Lookman e non solo in entrata, ma occhio anche a quelle che possono essere le uscite. Perché in questo momento l’Inter può davvero andare a sacrificare diversi giocatori che possono essere decisivi per provare una nuova esperienza altrove.
Calciomercato Inter: l’arrivo di Lookman porta via un campione
Non sarà trattenuto nessuno in questa finestra di mercato contro la propria volontà. Il club ha specificato che chi non vorrà fare più parte del progetto è libero di guardare altrove, per questo motivo che ora ci sono delle conferme che riguardano quello che può accadere con la cessione di un big dell’Inter che può sbloccare Lookman.

Può vendere campioni l’Inter e tra questi ci sarebbe Dumfries che può passare al Barcellona. Il noto procuratore portoghese Jorge Mendes avrebbe proposto nuovamente l’esterno olandese al club catalano. La notizia è confermata dal quotidiano spagnolo Sport, ma ora il Corriere dello Sport pure aggiorna sulla situazione.
Dopo il rinnovo di Yamal, infatti, ora è a lavoro il Barcellona per nuovi acquisti e punta Dumfries dall’Inter. Un corteggiamento che va avanti da mesi e un’affare che si può chiudere con l’ok di Chivu, l’allenatore sa bene che una cessione del genere potrebbe sbloccare l’arrivo di un grande giocatore messo nel mirino come Lookman.





