Ultimissime di calciomercato sul passaggio di Loookman all’Inter che è sempre più concreto. Ecco perché la Dea si sta muovendo per sostituire il nigeriano con un giocatore della Juve.
Il rovescio della medaglia con l’Atalanta che, questa volta, è pronta a pescare dalla Juventus per rinforzare la squadra.
Se l’anno scorso è stata la telenovela Koopmeiners a tenere compagnia i tifosi delle due squadre, questa volta sono nerazzurri a voler affondare il colpo e ad approfittare dell’occasione
Come rivelato da calciomercato.com, ci sono già stati primi contatti con le due società pronte a definire l’operazione una volta conclusa la trattativa per il trasferimento all’Inter di Lookman.

Doppio addio pesante all’Atalanta che, dopo aver salutato Retegui, è pronta a dire addio anche a Lookman che ormai è dirottato verso l’Inter. E’ questioni di giorni se non di ore ma alla fine la società accontenterà il ragazzo che vuole solo i nerazzurri di Milano.
Intanto, nelle ultime ore si è mosso qualcosa riguardo l’eventuale erede del nigeriano che può essere sostituito da un attaccante della Juventus.
Calciomercato: l’Atalanta sostituisce Lookman così
Entra sempre più nel vivo la trattativa per la cessione all’Inter di Lookman. La Dea, che ha già rifiutato 40 milioni, è pronta ad ascoltare un’altra proposta dei nerazzurri che sono pronti a rilanciare per portare alla corte di Chivu il nigeriano.
E’ questione di giorni ma l’affare, secondo gli esperti di mercato, si farà. Intanto, la vera notizia riguarda il sostituto di Lookman con l’Atalanta che nelle scorse ore ha avuto un contatto con la Juventus.
Infatti, dopo i sondaggi da parte dei club arabi, a sorpresa il ds Tony D’Amico si è informato riguardo la situazione dell’argentino che è in uscita dai bianconeri. Dopo appena un anno dal suo arrivo alla Vecchia Signora, la Juve è pronta a silurarlo.
Ecco perchè ad approfittare dell’occasione può essere la Dea con il dirigente pronto a chiudere l’affare per portare all’Atalanta Nico Gonzalez.

Nico Gonzalez all’Atalanta?
Il futuro dell’ex Fiorentina può essere ancora in Italia, visto che la Juve è intenzionata a cedere il giocatore che lo scorso anno ha registrato 38 presenze complessiva per un totale di 3 gol in Serie A.
Numeri negativi che hanno portato alla bocciatura del giocatore, che è stato costretto a saltare anche tante partite a causa di alcuni infortuni che hanno compresso il suo rendimento in bianconero.
Dopo il grande investimento fatto, Comolli è pronto a sconfessare Giuntoli e a cedere Nico Gonzalez all’Atalanta che è una delle pretendenti per il giocatore che interessa anche ad alcune squadre arabe. Si attende la fumata bianca su questa trattativa, con i bianconeri pronti a valutare anche la possibilità di cederlo in prestito.





