Due anni fa è entrata a far parte del cast del talent condotto da Maria De Filippi. Ma solo poco fa, Lorella Cuccarini ha parlato del suo rapporto con la conduttrice.
È sicuramente una delle professoresse più amate ini assoluto di tutto il talent show di Mediaset: Lorella Cuccarini è dal 2020 che fa parte del corpo dei professori. Prima ha svolto questo ruolo come insegnante di ballo, per poi passare a quello del canto.
Lorella Cuccarini ha sempre ringraziato la conduttrice del programma per averla voluta accanto a sé e per averle dato una grandissima opportunità. Ma solo adesso la stessa insegnante di Amici ha rivelato un retroscena sul suo rapporto con la De Filippi, in una lunga intervista fatta da Marco Mancini, nella puntata del suo format Youtube M’intervisti tu. Questa è stata l’occasione perfetta per parlare della sua lunga carriera e soprattutto ha svelato come è arrivata a fr parte del cast del talent show.
Per chi segue Amici, sa che Lorella Cuccarini deve molto a Maria De Filippi, come più volte ha detto l’insegnante. Questa proposta, infatti, è stata molto importante per la “più amata dagli italiani”, dopo un periodo molto difficile. E proprio in questa lunga intervista, la showgirl, dopo aver ripercorso gli anni della sua lunghissima carriera, ha parlato della richiesta della De Filippi.
“Sono io ad andare da Maria, perché era un momento complesso, un momento in cui avevo lasciato un’esperienza che mi aveva lacerato”. Inizia così il racconto di Lorella Cuccarini, che aveva solo voglia di confrontarsi con qualcuno che lei non conosceva ma che sentiva che l’avrebbe potuta ascoltare.
Il suo intento era solo quello di fare una chiacchierata con un’amica e di sfogarsi. Ma qualche tempo dopo la conduttrice del talent ha telefonato nuovamente a Lorella Cuccarini e le ha fatto una domanda “in realtà poi, parlando del più e del meno, a distanza di tempo mi ha richiamato e mi ha detto ‘ma tu Amici lo faresti?’.
La risposta della showgirl non poteva che essere affermativa ed è così che è nata la loro stupenda collaborazione nel talent show di Canale Cinque. Dopo tanti anni in televisione, e dopo tanti alti e bassi, questa fase rappresenta per Lorella Cuccarini un nuovo inizio. Ed alla fine, la showgirl ammette che “me lo sto godendo a pieno sempre con i piedi per terra e perché io continuo ad essere sempre quella di 38 anni fa”.
Saranno ore frenetiche per conoscere il futuro di Spalletti. Spunta la nuova mossa a sorpresa…
Palladino può tornare in Serie A. Il tecnico ex Fiorentina e Monza, tra le altre,…
La Juventus è pronta a ripartire con un nuovo progetto tecnico. Tudor sarà esonerato subito:…
Una nuova bocciatura in casa Juventus per Andrea Cambiaso. Una nuova occasione a gennaio per…
Il Milan può seriamente pescare in casa Atletico Madrid per un calciatore di cui ha…
Altra prestazione irriconoscibile da parte di Acerbi. L'Inter vuole subito correre ai ripari: ecco il…