Lorella+Cuccarini%2C+spunta+un+retroscena%3A+%E2%80%9CLo+faccio+5+volte+al+giorno%E2%80%9D
grantennistoscanait
/articolo/lorella-cuccarini-spunta-un-retroscena-lo-faccio-5-volte-al-giorno/1139/amp/
Spettacolo

Lorella Cuccarini, spunta un retroscena: “Lo faccio 5 volte al giorno”

Lorella Cuccarini ha fatto una dichiarazione che ha lasciato tutti a bocca aperta, la conduttrice, cantante e show girl ha rivelato un retroscena sulla sua vita che spiazza.

Lorella Cuccarini è apparsa più in forma che mai al Festival di Sanremo, e dopo il successo e il plauso per l’energia e vitalità che ancora trasmette a 57 anni, ha spiazzato tutti dicendo: “Lo faccio cinque volte al giorno“.

Lorella Cuccarini: “Lo faccio cinque volte al giorno” – (Instagram Lorella Cuccarini) – Grantennistoscana.it

L’insegnante di Amici ci ha abituati da sempre alla sua straordinaria energia, ma nessuno si sarebbe aspettato un simile numero. La Cuccarini ha rivelato un retroscena molto interessante sulla sua vita privata in un’intervista per Vanity Fair, rilasciata proprio qualche giorno dopo il successo avuto all’Ariston nella serata delle cover.

Lorella Cuccarini sconvolge con il retroscena: la rivelazione ‘segreta’

Lorella Cuccarini è una donna straordinaria, dopo averla vista al Festival di Sanremo in un mini abito in paillettes nere, in tanti si sono complimentati per il suo grande fascino. La show girl poi ha spiazzato tutti svelando un suo segreto, un retroscena che mai nessuno si sarebbe immaginato simili numeri. Eppure ha detto di farlo cinque volte al giorno, non ci resta che crederle sulla parola.

Lorella Cuccarini, qual è il segreto della sua bellezza (Instagram Lorella Cuccarini) – Grantennistoscana.it

In tanti si sono domandati quale sia il segreto della bellezza di Lorella Cuccarini che, a 57 anni e tre gravidanze, di cui una gemellare, ha mostrato sul palco dell’Ariston una forma fisica più che smagliante. Tonica, muscolosa quanto basta e vitale, l’insegnante di Amici ha lasciato tutti a bocca aperta.

In un’intervista a Vanity Fair ha spiegato qual è la sua speciale dieta: “Consiglio di mangiare sano e pulito. Senza privarsi di nulla, variando spesso. Carboidrati: soprattutto riso o pasta integrale. Due spuntini al giorno con frutta, frutta secca, barrette proteiche. Spesso, per perdere peso si diminuisce il numero dei pasti; io per stare in forma e mantenere alto il metabolismo, mangio 5 volte al giorno“. Dunque ancora una volta si comprende che per essere in forma non bisogna assolutamente mangiare di meno, ma bene e in modo equilibrato.

Chiaramente alla corretta alimentazione la Cuccarini segue uno specifico allenamento: “La regola fondamentale per me è la costanza: fare anche poco, ma tutti i giorni. In quest’ultimo anno alterno lezioni di Metabolico e di Calisthenics, due discipline che si avvicinano molto alla preparazione atletica per la ginnastica artistica: un’ora al giorno“. L’insegnante di Amici suggerisce poi di riuscire a camminare perlomeno mezz’ora al giorno in modo sostenuto, anche questo è un vero toccasana per il corpo.

Lorella Cuccarini si prende molta cura di sé e lo fa con costanza e impegno. Dedica una grande attenzione anche alla cura della pelle: “Cerco di prendermi cura di me mantenendo la pelle pulita. Soprattutto dal momento che, fra televisione e teatro, faccio uso di trucco molto spesso. La mia routine quotidiana consiste in contorno occhi e crema viso idratante/nutriente”.

Chiara Gagliardi

Napoletana classe 1988, sono giornalista professionista e da sempre appassionata di scrittura e soprattutto del mondo dello spettacolo e del gossip italiano. Laureata in Scienze della Comunicazione e Comunicazione dello Spettacolo, negli anni ho maturato una lunga esperienza nel campo del giornalismo online occupandomi di diversi settori: dalla moda alla cronaca nera. Oggi sono una freelance che adora raccontare storie, intrighi e pettegolezzi, qualcuno deve pur farlo!

Recent Posts

Juventus, nuovo terzino per Spalletti: l’assist da Molina

Saranno ore frenetiche per conoscere il futuro di Spalletti. Spunta la nuova mossa a sorpresa…

1 mese ago

Esonero a sorpresa e colpo di scena: Palladino torna a casa

Palladino può tornare in Serie A. Il tecnico ex Fiorentina e Monza, tra le altre,…

1 mese ago

Juventus, esonerato Tudor: il sostituto dalla Serie C

La Juventus è pronta a ripartire con un nuovo progetto tecnico. Tudor sarà esonerato subito:…

1 mese ago

Juve, bocciatura per Cambiaso: firma con un’altra big

Una nuova bocciatura in casa Juventus per Andrea Cambiaso. Una nuova occasione a gennaio per…

1 mese ago

Milan, primo innesto deciso per gennaio: affare low cost dall’Atletico

Il Milan può seriamente pescare in casa Atletico Madrid per un calciatore di cui ha…

1 mese ago

Inter, Acerbi non convince più: arriva il belga

Altra prestazione irriconoscibile da parte di Acerbi. L'Inter vuole subito correre ai ripari: ecco il…

1 mese ago