Luca+Argentero+d%C3%A0+il+suo+numero+di+cellulare+su+Instagram%3A+il+video+esilarante
grantennistoscanait
/articolo/luca-argentero-da-il-suo-numero-di-cellulare-su-instagram-il-video-esilarante/5674/amp/
Spettacolo

Luca Argentero dà il suo numero di cellulare su Instagram: il video esilarante

Un video molto divertente è apparso sui social: un utente ha chiesto il numero di Luca Argentero, che ha risposto in questo modo.

Luca Argentero è diventato padre per la seconda volta da poche settimane: dopo la nascita di Nina Speranza, avvenuta circa tre anni fa, sua moglie, l’attrice Cristina Marino, ha dato alla luce un bel maschietto, Noè Roberto. La coppia è convolata a nozze in gran segreto nel 2016, a Città Della Pieve, anche se il loro amore era nato già qualche anno prima.

Il video di Luca Argentero è davvero molto divertente (Instagram) – Grantennistoscana.it

Si sono conosciuti sul set del film Vacanze ai Caraibi: durante le riprese tra i due attori è nato subito qualcosa. Per Luca Argentero si tratta del suo secondo matrimonio: in precedenza è stato sposato con un’altra attrice e doppiatrice, Myriam Catania, figlia di Rossella Izzo. Argentero e la Marino hanno annunciato la seconda gravidanza attraverso i social, con una foto pubblicata poi su Instagram. Accanto alla quale l’attrice aveva scritto “Io, te, Nina e una nuova luce…”.

Luca Argentero ha mosso i suoi primi passi nel mondo della televisione nel 2003, quando ha partecipato alla terza edizione del Grande Fratello. Da quel momento in poi, la strada è tutta in discesa: ha preso parte come attore nella fiction Carabinieri, in cui ha interpretato dalla quarta stagione il ruolo di Marco Tosi. Ha esordito sul grande schermo con il film A casa nostra, diretto da Francesca Comencini. Ha anche partecipato a diverse pellicole come Saturno contro, Lezioni di cioccolato, Oggi sposi – solo per citarne alcuni. In tv ha presentato accanto ad Enrico Brignano e Ilary Blasi, il programma di Italia Uno, Le Iene.

Luca Argentero: ecco il video in cui dà il suo numero di telefono

Il suo successo è stato davvero enorme, che lo porta prima a conoscere Myriam Catania e successivamente la sua attuale moglie Cristina Marino. È considerato da tutti come uno dei sex symbol di Italia. Oltre ad essere un bravissimo attore è anche molto simpatico. E ce ne ha dato prova qualche tempo fa, quando un utente gli aveva chiesto se poteva avere il suo numero di telefono.

L’annuncio della nascita di Noè Roberto, il secondogenito di Luca Argentero e Cristina Marino (Instagram) – Grantennistoscana.it

Su Instagram è apparso un video, in cui Luca Argentero inizia a mimare con le mani il suo numero, iniziando con un 3, successivamente un altro 3, poi un uno e poi…insomma bisogna vedere il video per capire.

Ovviamente Luca Argentero non ha potuto dare il suo numero di telefono. La stessa sorte non è capitata ad Alessia Marcuzzi, che durante una diretta di Viva Rai Due, i due conduttori, seppur involontariamente, hanno dato il numero del cellulare della conduttrice.

Alessandra Buontempi

Recent Posts

Allegria di Sarabanda: che fine hanno fatto i campioni del game show

In tanti ricordano David Guarnieri, il concorrente di Sarabanda noto come Allegria, ma lo sapete…

24 ore ago

Jannik Sinner, il ritorno in campo prima del previsto: di fronte l’avversario più duro

Prima degli Australian Open, lo Slam che apre la stagione, rivedremo in campo Jannik Sinner:…

2 giorni ago

Juventus, nuovo terzino per Spalletti: l’assist da Molina

Saranno ore frenetiche per conoscere il futuro di Spalletti. Spunta la nuova mossa a sorpresa…

2 mesi ago

Esonero a sorpresa e colpo di scena: Palladino torna a casa

Palladino può tornare in Serie A. Il tecnico ex Fiorentina e Monza, tra le altre,…

2 mesi ago

Juventus, esonerato Tudor: il sostituto dalla Serie C

La Juventus è pronta a ripartire con un nuovo progetto tecnico. Tudor sarà esonerato subito:…

2 mesi ago

Juve, bocciatura per Cambiaso: firma con un’altra big

Una nuova bocciatura in casa Juventus per Andrea Cambiaso. Una nuova occasione a gennaio per…

2 mesi ago