Non vuoi più soffrire per il mal di denti? Segui questi quattro rimedi fai da te e risolverai il problema in men che non si dica.
Sin dalla primissima infanzia, i denti sono motivo di dolore per noi esseri umani. Quando devono spuntare per la prima volta sono davvero molto dolorosi: febbre, dissenteria, vomiti e chi più ne ha più ne metta. Questo dolore continua poi da bambini quando si perdono i cosiddetti ‘denti da latte’ e iniziano a spuntare i denti ‘adulti’. E può continuare anche in età adulta, magari per la presenza di una carie, un’infiammazione delle gengive e così via.
Se non possiamo chiamare il dentista nel determinato momento in cui il mal di denti inizia a diventare molto forte, possiamo adottare 4 semplici rimedi fai da te che ci consentono di risolvere (o almeno si spera) il problema in men che non si dica. Vediamo di cosa parliamo.
Il mal di denti è forse uno dei dolori più forti che una persona possa provare. E, come la maggior parte dei dolori simili, arriva sempre nei momenti meno opportuni: soprattutto di notte, quando è impossibile chiamare il proprio dentista, o nel weekend quando di certo il nostro medico non ci risponderà. Cercare di rimediare in casa, almeno temporaneamente, è possibile ed oggi scopriremo i 4 metodi più semplici da provare.
Lorenzo Musetti conquista una vittoria significativa contro Taylor Fritz agli Australian Open, dimostrando un gioco…
Nelle tasche degli italiani arriva un bonus di 500, chi ne ha diritto. Scopriamo tutto…
La Ferrari vuole presto dimenticare il disastroso momento che sta vivendo, con Silverstone che ha…
In tanti ricordano David Guarnieri, il concorrente di Sarabanda noto come Allegria, ma lo sapete…
Grave lutto nel mondo di NCIS: Los Angeles e della TV internazionale: è morta l'attrice…
Aryna Sabalenka domina a Brisbane, mostrando un tennis "major" e preparandosi per l'Australian Open 2026.…