Non vuoi più soffrire per il mal di denti? Segui questi quattro rimedi fai da te e risolverai il problema in men che non si dica.
Sin dalla primissima infanzia, i denti sono motivo di dolore per noi esseri umani. Quando devono spuntare per la prima volta sono davvero molto dolorosi: febbre, dissenteria, vomiti e chi più ne ha più ne metta. Questo dolore continua poi da bambini quando si perdono i cosiddetti ‘denti da latte’ e iniziano a spuntare i denti ‘adulti’. E può continuare anche in età adulta, magari per la presenza di una carie, un’infiammazione delle gengive e così via.
Se non possiamo chiamare il dentista nel determinato momento in cui il mal di denti inizia a diventare molto forte, possiamo adottare 4 semplici rimedi fai da te che ci consentono di risolvere (o almeno si spera) il problema in men che non si dica. Vediamo di cosa parliamo.
Il mal di denti è forse uno dei dolori più forti che una persona possa provare. E, come la maggior parte dei dolori simili, arriva sempre nei momenti meno opportuni: soprattutto di notte, quando è impossibile chiamare il proprio dentista, o nel weekend quando di certo il nostro medico non ci risponderà. Cercare di rimediare in casa, almeno temporaneamente, è possibile ed oggi scopriremo i 4 metodi più semplici da provare.
Saranno ore frenetiche per conoscere il futuro di Spalletti. Spunta la nuova mossa a sorpresa…
Palladino può tornare in Serie A. Il tecnico ex Fiorentina e Monza, tra le altre,…
La Juventus è pronta a ripartire con un nuovo progetto tecnico. Tudor sarà esonerato subito:…
Una nuova bocciatura in casa Juventus per Andrea Cambiaso. Una nuova occasione a gennaio per…
Il Milan può seriamente pescare in casa Atletico Madrid per un calciatore di cui ha…
Altra prestazione irriconoscibile da parte di Acerbi. L'Inter vuole subito correre ai ripari: ecco il…