Mare+Fuori+4%2C+tutte+le+uscite+dell%26%238217%3Battesissima+serie%3A+le+lacrime+dei+fan+non+si+fermano
grantennistoscanait
/articolo/mare-fuori-4-tutte-le-uscite-dellattesissima-serie-le-lacrime-dei-fan-non-si-fermano/9404/amp/
Spettacolo

Mare Fuori 4, tutte le uscite dell’attesissima serie: le lacrime dei fan non si fermano

Stanno per cominciare le riprese della quarta stagione di Mare Fuori, ma sul set non ci saranno alcuni protagonisti dello show che hanno detto addio alla serie tv. 

Mare Fuori è una delle serie tv di maggior successo in Italia nell’ultimo periodo. La terza stagione dello show, messa in onda dalla Rai da metà febbraio, è stata letteralmente divorata dai fan che hanno terminato la visione dei nuovi episodi in pochissimo tempo. L’ultima puntata ha però lasciato tutti col fiato sospeso e tantissimi punti di domanda, ed è così cominciato il conto alla rovescia per la quarta stagione che dovrebbe arrivare però solo nel 2024.

Mare Fuori 4, chi non ci sarà più (Foto Ansa)

La sceneggiatura di questa quarta parte di Mare Fuori è ormai conclusa e le riprese delle nuove vicende dei ragazzi dell’IPM, l’istituto di detenzione minorile, dovrebbero cominciare il prossimo mese di maggio. E proprio con l’inizio delle registrazioni si comincerà a capire qualcosa in più su cosa accadrà dato che, come accaduto per la terza stagione, saranno tanti gli spoiler dal set che verranno svelati sui social dai fan.

Grazie all’arrivo lo scorso anno sulla piattaforma Netflix, il successo di Mare Fuori è cresciuto a dismisura. Con la terza stagione è aumentato ancor di più, tanto che per questa Pasqua è stato messo in commercio anche un uovo di cioccolato della serie. Ovviamente finito soldout in pochissimo tempo, a dimostrazione di quanto i fan amino lo show. Ma nella quarta stagione gli appassionati dovranno versare qualche lacrima, visto che alcuni protagonisti delle prime tre stagioni non prenderanno parte alla quarta parte di Mare Fuori.

Mare Fuori 4, i protagonisti che non prenderanno parte alla serie tv

La terza stagione si è chiusa con lo sparo tra Rosa Ricci (Maria Esposito), Carmine Di Salvo (Massimiliano Caiazzo) e il boss Don Salvatore (Raiz) nonché padre della ragazza. Il loro destino è appeso a un filo e qualcuno potrebbe addirittura aver perso la vita. La giovane ragazza, però, ci sarà sicuramente nella quarta stagione con la sua presenza che è già stata confermata. L’attore che interpreta ‘o Piecuro non ha dato conferme né smentite ma ha dichiarato di voler continuare far parte del cast di Mare Fuori.

Chi lascerà sicuramente lo show è una delle grandi protagoniste fino a questo momento: la direttrice Paola, interpretata da Carolina Crescentini, che già negli ultimi episodio dell’ultima stagione andata in onda non era presente. Insieme a lei anche la guardia carceraria Liz (Anna Ammirati) lascerà l’IPM.

Mare Fuori 4, gli addii alla serie tv (Foto Ansa)

È arrivato alla conclusione anche l’arco narrativo riguardante Filippo Naditza, con Nicolas Maupas Valentina Romani che non saranno più presenti nello show. Con loro anche i personaggi di Gemma (Serena Codato), che ha scontato la sua pena ed è quindi libera, e Gaetano (Nicolò Galasso), che ha perso la vita nella terza stagione, hanno detto addio a Mare Fuori.

Emanuele Catone

Recent Posts

Australian Open: Musetti strega Fritz e si prepara per il quarto con Djokovic

Lorenzo Musetti conquista una vittoria significativa contro Taylor Fritz agli Australian Open, dimostrando un gioco…

2 giorni ago

Bonus 500 euro in arrivo, ottime notizie per le tasche degli italiani

Nelle tasche degli italiani arriva un bonus di 500, chi ne ha diritto. Scopriamo tutto…

2 giorni ago

Rivoluzione Ferrari: Elkann lo manda via, chi arriva al suo posto

La Ferrari vuole presto dimenticare il disastroso momento che sta vivendo, con Silverstone che ha…

2 giorni ago

Allegria di Sarabanda: che fine hanno fatto i campioni del game show

In tanti ricordano David Guarnieri, il concorrente di Sarabanda noto come Allegria, ma lo sapete…

2 giorni ago

Lutto NCIS, è morta all’improvviso: il dolore è grande per l’attrice

Grave lutto nel mondo di NCIS: Los Angeles e della TV internazionale: è morta l'attrice…

2 giorni ago

Sabalenka a Brisbane, vittoria che pesa: il primo segnale forte del 2026

Aryna Sabalenka domina a Brisbane, mostrando un tennis "major" e preparandosi per l'Australian Open 2026.…

3 giorni ago