Maria De Filippi è stata negli ultimi anni un personaggio chiave della televisione nostrana e ora arrivano nuove rivelazioni.
Maria De Filippi è senza dubbio uno dei personaggi più importanti nella storia recente della Mediaset, una donna che ha lanciato vari programmi e negli anni è diventato un punto fisso per la compagnia ora gestita da Piersilvio Berlusconi. Da C’è Posta per te fino a Uomini e Donne, poi Amici e tanto altro, il tutto sotto la guida di Maria De Filippi. E lei ne ha lanciati davvero tanti.

Attori, conduttori e cantanti, in molti sono passati sotto la guida di Maria e in molti costantemente intervengono nei suoi programmi, sia per farsi rivedere che per darle cosi un meritato ringraziamento perchè loro sono a questo livello, specialmente grazie a lei. Basti pensare a Stefano De Martino o a cantanti come Annalisa ed Emma Marrone e tanti altri, uno tra questi non va dimenticato è anche il cantante Valerio Scanu.
Molti non sanno però che il rapporto tra Maria De Filippi e Valerio Scanu è ai ferri corti e quest’ultimo si è fatto più volte sentire, affermando di non aver gradito alcuni comportamenti della conduttrice di Amici. Dalla conduttrice nessuna critica e nessuna risposta ma nelle ultime ore Valerio Scanu è tornato a parlarne ed ha lanciato un messaggio a riguardo.
Maria De Filippi, arriva il messaggio di Valerio Scanu: nessuno se lo aspettava
Attraverso le colonne di La Repubblica Valerio Scanu è tornata a parlare ed ha rilasciato un’interessante intervista dove ha trattato di tanti temi e non poteva mancare la rottura tanto discussa con Maria De Filippi. L’artista ha ammesso: “Sono passati dieci anni e per riavvicinarsi ci vuole la volontà da parte di entrambi, da parte mia c’è la volontà di un chiarimento ma dall’altra parte invece non credo”.

Allo stesso tempo Scanu ha ammesso le sue colpe ed ha spiegato: “Ho lanciato delle accuse e si ho sbroccato, sono stato sicuramente anche mal consigliato anche se lo dico senza voler dare la colpa a terze persone, ma credo che forse avrei avuto bisogno di qualcuno che mi avesse fatto ragionare”.
Scanu ha poi spiegato che nel mondo della tv non ha molti amici e neanche dopo Sanremo è cambiato qualcosa, ha sempre affrontato il mondo dello spettacolo con non poche difficoltà.





