Massimiliano+Varrese%2C+voce+angelica+e+canzone+da+brividi%3A+il+talento+mai+visto+nella+casa+del+GF
grantennistoscanait
/articolo/massimiliano-varrese-voce-angelica-e-canzone-da-brividi-il-talento-mai-visto-nella-casa-del-gf/39491/amp/
Spettacolo

Massimiliano Varrese, voce angelica e canzone da brividi: il talento mai visto nella casa del GF

Massimiliano Varrese è uno dei protagonisti del Grande Fratello ma sapevi che l’attore sa anche cantare? Scopriamo insieme cosa è successo.

Non c’è puntata del Grande Fratello in cui non si parli di Massimiliano Varrese e di Beatrice Luzzi. I due concorrenti sono i veri protagonisti di questa edizione e stanno portando avanti, con la forte loro personalità, questa edizione. L’attore in particolare ha provato un forte interesse per Heidi Baci e la giovane, dopo l’ingresso del padre nella casa più spiata d’Italia, ha deciso di abbandonare il gioco. Nel frattempo le sue attenzioni si sono spostate verso la collega Beatrice, con cui ha un rapporto di odio e amore.

Mai visto così prima d’ora: Massimilano Varrese stupisce tutti. Credits: Instagram @massimilianovarrese (grantennistoscana.it)

Ma chi è Massimiliano Varrese? L’attore nasce a Roma nel 1976 e la sua popolarità arriva nel 1988 quando viene scelto da Raffaella Carrà che lo lancia come cantante-ballerino nella nota trasmissione ‘Carràmba! Che fortuna’. Poi entra a far parte del corpo di ballo di ‘Stasera pago io’, condotto da Fiorello, e lavora con grandi artisti del panorama musicale internazionale e italiano come Paola & Chiara e Geri Halliwell (con la quale gira il videoclip di ‘It’s Raining Men’). Parallelamente recita anche in molte fiction di successo come ‘Il Bello delle Donne’ e ‘Carabinieri’.

Massimiliano Varrese e le sue doti da cantante

Nella Casa del Grande Fratello abbiamo imparato a conoscere Massimiliano Varrese in ogni sua sfaccettatura, al punto che è intervenuta anche l’ex compagna Valentina Melis a difenderlo dalle accuse di essere una persona misogena e aggressiva. Non mancano all’interno del programma condotto da Alfonso Signorini le prove in cui l’attore si mette in gioco insieme agli altri concorrenti. Una su tutte ha fatto impazzire i fan: Massimiliano Varrese e Beatrice Luzzi hanno infatti ricreato e interpretato l’iconica scena del film Ghost, quella dove lei prepara un vaso e lui da dietro l’aiuta.

Sapevi che Varrese sa anche cantare? – Screen video Gf- grantennistoscana.it

Ma nella casa l’attore non ha ancora mostrato le sue doti canore. In un video postato qualche tempo fa sul suo profilo instagram, che vanta circa 87 mila follower, Massimiliano Varrese si esibisce sulle note di ‘I Can’t Make You Love Me‘, brano complesso e delicato di Bonnie Raitt.

La sua voce angelica è da brividi e mostra tutta la bravura dell’uomo che è un artista completo a 360 gradi. Non a caso nel 2019 decise di partecipare ad Amici Celebrities arrivando secondo dietro a Pamela Camassa. Nella didascalia al video, Varrese scrive: “Ho ritirato fuori questo pezzo così per allenarmi, e mi è venuto in mente che è uno dei pezzi che dovevo dare ad Amici Celebrities… Poi…“. Poi, anni dopo è arrivata la partecipazione al Grande Fratello.

Chiara Di Tommaso

Recent Posts

Juventus, nuovo terzino per Spalletti: l’assist da Molina

Saranno ore frenetiche per conoscere il futuro di Spalletti. Spunta la nuova mossa a sorpresa…

1 mese ago

Esonero a sorpresa e colpo di scena: Palladino torna a casa

Palladino può tornare in Serie A. Il tecnico ex Fiorentina e Monza, tra le altre,…

1 mese ago

Juventus, esonerato Tudor: il sostituto dalla Serie C

La Juventus è pronta a ripartire con un nuovo progetto tecnico. Tudor sarà esonerato subito:…

1 mese ago

Juve, bocciatura per Cambiaso: firma con un’altra big

Una nuova bocciatura in casa Juventus per Andrea Cambiaso. Una nuova occasione a gennaio per…

1 mese ago

Milan, primo innesto deciso per gennaio: affare low cost dall’Atletico

Il Milan può seriamente pescare in casa Atletico Madrid per un calciatore di cui ha…

1 mese ago

Inter, Acerbi non convince più: arriva il belga

Altra prestazione irriconoscibile da parte di Acerbi. L'Inter vuole subito correre ai ripari: ecco il…

1 mese ago