Matteo+Berrettini%2C+gli+amici+accusano+Melissa+Satta%3A+scoppia+la+bufera
grantennistoscanait
/articolo/matteo-berrettini-gli-amici-accusano-melissa-satta-scoppia-la-bufera/7713/amp/
Sport

Matteo Berrettini, gli amici accusano Melissa Satta: scoppia la bufera

Esplode la bufera su Matteo Berrettini: avete sentito che cosa è successo? Gli amici incolpano Melissa Satta di un fatto incredibile.

Il celebre tennista è ormai diventato un personaggio pubblico a tutti gli effetti. A dimostrarlo sono i numerosi gossip sul suo conto, che riguardano in particolare la sua vita privata. Quello che è successo di recente, però, ha scatenato parecchie reazioni da parte dello sportivo e non solo. Ecco di che cosa si tratta.

Pioggia di critiche su Matteo Berrettini – foto Ansa (grantennistoscana.it)

Nel settore del tennis italiano c’è un nome che spicca su tutti: quello di Matteo Berrettini. Nonostante la giovane età, il tennista romano vanta all’attivo una carriera tra le più ricche in assoluto, piena di incredibili successi e di traguardi pazzeschi. Per mezzo del suo incredibile talento, il giovane sportivo ha portato alto il nome del bel Paese in giro per il mondo.

Oggi tutti conoscono Matteo Berrettini non solo per il suo ricchissimo percorso nel mondo dello sport ma anche per la popolarità di cui gode in quanto personaggio pubblico a tutti gli effetti. Finito sempre più spesso al centro dell’attenzione, tutti gli occhi sono puntati sulla sua love story con la celebre showgirl italiana Melissa Satta. La coppia di novelli fidanzati, però, è finita nel mirino delle polemiche.

Bufera su Matteo Berrettini: cosa c’entra Melissa Satta?

Nato a Roma nel 1996, Mattei Berrettini figura tra i maggiori esponenti del tennis a livello nazionale e non solo. Nel corso degli anni il giovane ha collezionati titoli e premi che farebbero impallidire chiunque nel mondo dello sport. L’ultimo periodo, però, è stato parecchio difficile per il tennista rimano. Berrettini, infatti, si è ritrovato a dover far fronte ad alcune risultati abbastanza deludenti sul campo. I tifosi (e non solo) hanno subito dato la colpa alla sua attuale compagna, Melissa Satta. Ma sapete il perché?

Il tennista Matteo Berrettini e la showgirl Melissa Satta – (grantennistoscana.it)

Secondo quanto riportato da Diva e Donna, sono stati parecchi coloro che hanno insinuato che, alla base dei recenti insuccessi del tennista, ci sia la nuova relazione con la showgirl. Berrettini e la Satta sono usciti allo scoperto solo di recente, ufficializzando la loro storia d’amore da qualche mese. Eppure, le malelingue vorrebbero il tennista distratto dalla relazione con l’ex velina, sempre più spesso nel mirino del gossip.

La nota rivista riporta le testimonianze di alcuni amici di Berrettini, che lo vedevano molto più concentrato in passato. La risposta del tennista romano non è tardata ad arrivare, mettendo a tacere tutte le voci a riguardo. Berretini ha affermato che la causa dei suoi insuccesso è da ricercare nel periodo di infortunio, quando un forte dolore al piede gli ha impedito di mostrarsi nella sua forma migliore.

Eleonora Di Vincenzo

Recent Posts

Juventus, nuovo terzino per Spalletti: l’assist da Molina

Saranno ore frenetiche per conoscere il futuro di Spalletti. Spunta la nuova mossa a sorpresa…

1 mese ago

Esonero a sorpresa e colpo di scena: Palladino torna a casa

Palladino può tornare in Serie A. Il tecnico ex Fiorentina e Monza, tra le altre,…

1 mese ago

Juventus, esonerato Tudor: il sostituto dalla Serie C

La Juventus è pronta a ripartire con un nuovo progetto tecnico. Tudor sarà esonerato subito:…

1 mese ago

Juve, bocciatura per Cambiaso: firma con un’altra big

Una nuova bocciatura in casa Juventus per Andrea Cambiaso. Una nuova occasione a gennaio per…

1 mese ago

Milan, primo innesto deciso per gennaio: affare low cost dall’Atletico

Il Milan può seriamente pescare in casa Atletico Madrid per un calciatore di cui ha…

1 mese ago

Inter, Acerbi non convince più: arriva il belga

Altra prestazione irriconoscibile da parte di Acerbi. L'Inter vuole subito correre ai ripari: ecco il…

1 mese ago