Matteo+Berrettini%2C+rivelazione+sconcertante+in+diretta%3A+da+non+credere
grantennistoscanait
/articolo/matteo-berrettini-rivelazione-sconcertante-in-diretta-da-non-credere/39990/amp/
Sport

Matteo Berrettini, rivelazione sconcertante in diretta: da non credere

Il tennista romano, impegnato nel prestigioso torneo di Madrid, è ancora al centro delle cronache gossip: la cantante è uscita allo scoperto

Ci sono la fama, la gloria, i trionfi, i successi: tutte soddisfazioni provenienti dalla sua straordinaria abilità di tennista, che l’ha portato ad arrivare al numero 6 del ranking mondiale poco poco più di 3 anni fa, con una prestigiosa finale disputata a Wimbledon nel luglio dell’anno precedente. Proprio poche ore prima che l’Italia del calcio sollevasse al cielo il trofeo di Campione d’Europa ad Euro 2020.

Matteo Berrettini, rivelazione sconcertante in diretta: da non credere (Ansa Foto) – Grantennistoscana.it

Rimasto ai vertici del tennis mondiale fino a tutto il 2022, successivamente Matteo Berrettini ha fatto i conti con i problemi fisici. Troppi, reiterati, capaci di minare la sua fiducia in modo quasi irreversibile, e causanti diverse stop forzati. Inconvenienti che hanno fatto anche perdere il ritmo al giocatore romano, incappato poi in un infortunio, quello rimediato il 31 agosto del 2023 sul cemento di New York, agli Us Open, durato oltre 190 giorni.

Nel frattempo, come se non bastasse, l’allora ancora allievo di Vincenzo Santopadre era salito alla ribalta delle cronache per la sua relazione amorosa con Melissa Satta, la famosa conduttrice e showgirl poi accusata, in modalità davvero becere, di essere la causa primaria del crollo in classifica di Matteo. Nonché della sua apparente mancanza di motivazioni per tornare ad essere uno dei migliori tennisti del circuito.

Tornato in pista nel 2024 con la vittoria in tre tornei ATP 250, e risalito fino alla soglia della Top 30 nel ranking, Matteo ha fatto di nuovo parlare di sé per questioni afferenti la sua vita privata. Dopo le chiacchiere sull’inizio di una nuova storia con Federica Lelli, l’influencer romana ex del cantante Ultimo, una nuova liason è stata attribuita al tennista.

Sarah Toscano, tutta la verità su Berrettini: arriva la confessione

Dopo aver commentato con un ‘Ti amo’ un’intervista fatta a Matteo da una rivista specializzata, la 19enne cantante Sarah Toscano, già apprezzata al Festival di Sanremo, era stata incalzata dalla stampa sulla sua ‘simpatia’ per l’affascinante giocatore.

Sarah Toscano, tutta la verità su Berrettini: arriva la confessione (Ansa Foto) – Grantennistoscana.it

Dopo uno scambio ironico di battute sul profilo dell’atleta, la voce su un presunto flirt ha iniziato a correre veloce nel mondo delle chiacchiere gossip.

Io e Berrettini? Ma magari! Visto che gioco a tennis, avevo detto che lo amavo, è anche un bel ragazzo onestamente“, aveva detto Sarah nel corso di un’intervista a RDS. Poi, il colpo di scena: è arrivata la risposta di Berrettini. Che ha sorpreso non poco la nativa di Vigevano. “Mi sono detta: ‘Come è successo? Sono nel metaverso?”. E questo risale a diverse settimane fa.

Infine, ecco la precisazione della cantante, riportata due giorni fa sul portale ‘Dilei.it‘: “Non l’ho mai conosciuto, sfatiamo questo mito. Non ci siamo mai scritti, l’unica interazione è stato quel commento sotto l’intervista. Era quel ti amo nel senso di ‘Ti amo in tutto’. Sono rimasta shockata quando ha commentato“, ha concluso Sarah ponendo così fine a qualsiasi illazione.

Alessio Cherubini

Sono Alessio Cherubini, giornalista pubblicista regolarmente iscritto all'albo, collaboratore, in qualità di redattore, della Maxi Sportiva dall'aprile 2023, quando nacque questo progetto. Scrivo regolarmente di calcio, tennis, basket motori, ma anche di gossip, quando se ne presenta l'occasione.

Recent Posts

Juventus, nuovo terzino per Spalletti: l’assist da Molina

Saranno ore frenetiche per conoscere il futuro di Spalletti. Spunta la nuova mossa a sorpresa…

1 mese ago

Esonero a sorpresa e colpo di scena: Palladino torna a casa

Palladino può tornare in Serie A. Il tecnico ex Fiorentina e Monza, tra le altre,…

1 mese ago

Juventus, esonerato Tudor: il sostituto dalla Serie C

La Juventus è pronta a ripartire con un nuovo progetto tecnico. Tudor sarà esonerato subito:…

1 mese ago

Juve, bocciatura per Cambiaso: firma con un’altra big

Una nuova bocciatura in casa Juventus per Andrea Cambiaso. Una nuova occasione a gennaio per…

1 mese ago

Milan, primo innesto deciso per gennaio: affare low cost dall’Atletico

Il Milan può seriamente pescare in casa Atletico Madrid per un calciatore di cui ha…

1 mese ago

Inter, Acerbi non convince più: arriva il belga

Altra prestazione irriconoscibile da parte di Acerbi. L'Inter vuole subito correre ai ripari: ecco il…

1 mese ago