Meghan+Markle%2C+il+suo+futuro+%C3%A8+gi%C3%A0+scritto%3A+guadagner%C3%A0+moltissimo%2C+cosa+sta+succedendo
grantennistoscanait
/articolo/meghan-markle-il-suo-futuro-e-gia-scritto-guadagnera-moltissimo-cosa-sta-succedendo/13223/amp/
News

Meghan Markle, il suo futuro è già scritto: guadagnerà moltissimo, cosa sta succedendo

Il futuro di Meghan Markle pare essere già scritto e con ogni probabilità presto vedremo la Duchessa alle prese con una realtà che conosce molto bene…

Meghan Markle sta chiudendo (in fretta e furia) una fase della sua vita che, tutto sommato, non è stata molto positiva. La Duchessa di Sussex si è trovata ad affrontare una vera e propria valanga d’odio generatasi dopo la Megxit (e intensificatasi dopo l’uscita del docu-film Harry & Meghan) che deve averla non poco traumatizzata. Per il momento, ha deciso di restare quasi segregata nella sua casa hollywoodiana di Montecito per sfuggire a giornalisti e curiosi, ma pare stia per tornare in carreggiata con nuovi progetti da urlo.

A cosa sta lavorando Meghan? Per lei si prospetta un ritorno alle origini. Foto: Ansa – grantennistoscana.it

Stando a quanto rivelato di recente, infatti, la Markle sarebbe in procinto di “tornare alle origini” e dedicarsi di nuovo al mondo della recitazione. Ma non come attrice, come molti si aspetterebbero. Ecco che genere di contratto ha stipulato con una delle aziende più potenti di Hollywood.

Meghan Markle torna alla carica: nuovo contratto a Hollywood

Sembra che la bella Meghan abbia sottoscritto un contratto milionario con la William Morris Endeavor, gestita dal potentissimo agente di Hollywood Ari Emanuel. Ma L’interesse di Meghan non sarebbe quello di tornare a recitare: vorrebbe produrre un suo show. A rivelarlo è stato un insider che ha parlato con il famoso magazine statunitense Page Six.

A Harry e Meghan serve una chance per riabilitare la loro immagine. Foto: Ansa – grantennistoscana.it

Secondo la voce, Meghan vorrebbe dedicarsi alla “produzione di film e TV, partnership e sponsorizzazioni di marchi”. Secondo molti, questa scelta piuttosto inusuale della Markle nasconderebbe un (grosso) problema di fondo della famiglia Sussex: mancano soldi. Sia Harry che Meghan, d’altronde, si sono inimicati davvero molte persone nel corso degli anni e le loro uscite uscite (con Harry & Meghan e il libro autobiografico di Harry Spare) non avrebbero fatto che peggiorare la situazione.

Ora sembra che poche persone siano disposte a collaborare con loro, proprio a causa della scarsa popolarità che si sono guadagnati nel corso del tempo, anche tra gli americani. Ai Sussex serve un’occasione di riscatto, qualcuno che creda in loro e che investa su progetti che li vedano protagonisti. E chi potrebbe riuscirsi se non Ari Emanuel? Solo un uomo potente come lui potrebbe infatti avere successo nel riabilitare l’immagine pubblica di Harry e Meghan. Forse, però, l’unica cosa di cui i due hanno bisogno è di tempo: pian piano, stando ben lontani dalla Royal Family, potrebbero riuscire a rientrare nelle grazie del popolo. Che, si sa, è volubile.

Ilaria Losapio

Recent Posts

Juventus, nuovo terzino per Spalletti: l’assist da Molina

Saranno ore frenetiche per conoscere il futuro di Spalletti. Spunta la nuova mossa a sorpresa…

1 mese ago

Esonero a sorpresa e colpo di scena: Palladino torna a casa

Palladino può tornare in Serie A. Il tecnico ex Fiorentina e Monza, tra le altre,…

1 mese ago

Juventus, esonerato Tudor: il sostituto dalla Serie C

La Juventus è pronta a ripartire con un nuovo progetto tecnico. Tudor sarà esonerato subito:…

1 mese ago

Juve, bocciatura per Cambiaso: firma con un’altra big

Una nuova bocciatura in casa Juventus per Andrea Cambiaso. Una nuova occasione a gennaio per…

1 mese ago

Milan, primo innesto deciso per gennaio: affare low cost dall’Atletico

Il Milan può seriamente pescare in casa Atletico Madrid per un calciatore di cui ha…

1 mese ago

Inter, Acerbi non convince più: arriva il belga

Altra prestazione irriconoscibile da parte di Acerbi. L'Inter vuole subito correre ai ripari: ecco il…

1 mese ago