Melissa+Satta+senza+freni+con+Matteo+Berrettini%3A+cos%C3%AC+non+li+avevamo+mai+visti
grantennistoscanait
/articolo/melissa-satta-senza-freni-con-matteo-berrettini-cosi-non-li-avevamo-mai-visti/930/amp/
Spettacolo

Melissa Satta senza freni con Matteo Berrettini: così non li avevamo mai visti

Da settimane Melissa Satta e Matteo Berrettini sono al centro del gossip. Più volte paparazzati insieme, anche a eventi pubblici, sono ormai una coppia e quanto pare non hanno più nessuna intenzione di nascondersi.

Entrambi reduci da storie finite, Melissa Satta e il campione di tennis si sono conosciuti per caso. Sin dal primo incontro è scattato un feeling speciale e nonostante i tentativi di mantenere un basso profilo sono stati più volte colti insieme, anche in atteggiamenti compromettenti. Lo scorso 20 Gennaio 2023 sono stati avvistati al Forum di Assago ad assistere ad una partita di basket e ancora prima erano stati paparazzati per le vie di Milano. Immancabili i gesti affettuosi ed alcuni atteggiamenti che non hanno lasciato dubbi e incertezze sull’affinità nata tra i due vip.

Melissa Satta e Berrettini primo piano- foto Ansa Grantennistoscana.it

Per ora l’ex velina e Berettini non hanno rilasciato dichiarazioni ufficiali, ma secondo alcuni rumors fondati Melissa avrebbe presentato il giovane e aitante sportivo al figlio Maddox, nato dall’unione con Kevin-Prince Boateng. I due sono stati insieme dal 2011 al 2019 e per un periodo sono stati molto felici: Melissa ha seguito Boateng in ogni sua trasferta, poi qualcosa si è rotto e in modo civile hanno deciso di porre fine al loro amore. Ora il calciatore ha una nuova compagna e la Satta, dopo vari presunti flirt, avrebbe trovato un’affinità speciale con lo sportivo.

Ospite del salotto di Verissimo accompagnata dal figlio, Melissa non ha smentito il flirt: “Non mi voglio augurare niente, quello che viene viene. Ho trovato il mio equilibrio tra mio figlio, amiche e lavoro. Mi piacerebbe condividere la mia vita con un’altra persona ma non deve diventare una ossessione.”

Melissa Satta compleanno speciale con Berrettini: ecco cos’è successo

La scorsa settimana Melissa Satta ha compiuto 37 anni e ha festeggiato un compleanno speciale insieme ai suoi amici più cari, anche ex colleghi di Striscia La Notizia. L’ex velina ha organizzato un party da vera vip dove tutto è stato organizzato alla perfezione. E’ evidente che Melissa voleva godersi il momento di felicità e condividerlo con le persone che più ama tra cui il bel Matteo Berrettini.

Melissa Satta con Matteo Berrettini al compleanno- Instagram- Grantennistoscana.it

E’ evidente che lo sportivo e la Satta non si nascondono più e gli scatti social confermano quanto sono vicini e desiderano stare insieme. Resta da capire, visto gli impegni professionali di Berrettini, se la relazione possa avere un futuro o è destinata a finire causa forza maggiore. La promessa del tennis italiano ha partecipato al party di Melissa Satta che lo ha voluto al suo fianco nel momento del taglio della torta. E’ evidente che i due sono molto vicini e che stanno approfittando di tutto il tempo a loro disposizione per stare insieme.

Del resto Berrettini nei prossimi giorni dovrà tornare ad allenarsi intensamente per partecipare al torneo di Acapulco. Il tennista ha la residenza a Montecarlo, località in cui svolge e i suoi allenamenti per questo è prossimo a lasciare Milano per un periodo prolungato, il che lo porterà lontano dall’ex velina.

Barbara Di Castro

Recent Posts

Juventus, nuovo terzino per Spalletti: l’assist da Molina

Saranno ore frenetiche per conoscere il futuro di Spalletti. Spunta la nuova mossa a sorpresa…

1 mese ago

Esonero a sorpresa e colpo di scena: Palladino torna a casa

Palladino può tornare in Serie A. Il tecnico ex Fiorentina e Monza, tra le altre,…

1 mese ago

Juventus, esonerato Tudor: il sostituto dalla Serie C

La Juventus è pronta a ripartire con un nuovo progetto tecnico. Tudor sarà esonerato subito:…

1 mese ago

Juve, bocciatura per Cambiaso: firma con un’altra big

Una nuova bocciatura in casa Juventus per Andrea Cambiaso. Una nuova occasione a gennaio per…

1 mese ago

Milan, primo innesto deciso per gennaio: affare low cost dall’Atletico

Il Milan può seriamente pescare in casa Atletico Madrid per un calciatore di cui ha…

1 mese ago

Inter, Acerbi non convince più: arriva il belga

Altra prestazione irriconoscibile da parte di Acerbi. L'Inter vuole subito correre ai ripari: ecco il…

1 mese ago