Michelle+Hunziker%2C+impazzita+per+Cesare%3A+lo+presenta+a+tutti
grantennistoscanait
/articolo/michelle-hunziker-impazzita-per-cesare-lo-presenta-a-tutti/8779/amp/
Spettacolo

Michelle Hunziker, impazzita per Cesare: lo presenta a tutti

Michelle Hunziker è diventata nonna e non sta più nella pelle. Il nipotino, Cesare, è una grande gioia per lei e vuole presentarlo proprio a tutti.

Diventata nonna, Michelle Hunziker, vuole presentare il figlio di Aurora Ramazzotti al mondo intero. Non sta più nella pelle e ha tanta voglia di viversi il bambino al massimo. Gli impegni di lavoro ci sono e la tengono spesso distante da casa, ecco come rimedia.

Michelle Hunziker, impazzita per Cesare-Foto Instagram-Grantennistoscana.it

Subito dopo la nascita di Cesare, il figlio di Aurora Ramazzotti, Michelle Hunziker ha riversato sui social tutta la sua felicità. Piena di gioia per il lieto evento ha anche voluto ironizzare sul suo essere nonna a 46 anni e sul fatto che la mamma, Ineke, sia diventata bisnonna. Una famiglia alle stelle che ora è ancora più completa e lei non può che presentare il piccolo a tutti. E il video ha fatto impazzire i social.

Michelle Hunziker presenta Cesare, il figlio di Aurora, a tutti: il gesto per il nipotino

Michelle Hunziker riprende i suoi impegni televisivi dopo la nascita del suo primo nipotino Cesare. La conduttrice ritorna, insieme a Gerry Scotti, al timone di Striscia la Notizia e nel frattempo non può fare a meno di videochiamare Aurora per vedere il piccolino. In sala trucco la presentatrice ci ha tenuto a vedere il suo nipotino prima di iniziare le prove e le riprese. Con indosso un completo bianco gessato ha parlato con la figlia: “Ciao amore della nonna, stasera arrivo da te e ti riempio di baci”. Una nonna presente e soprattutto amorevole.

Pazza del nipotino lo presenta a tutti-Fonte video Tik Tok- Grantennistosca.ir

Proprio in merito al fatto di essere diventata nonna, Michelle su Instagram ha anche voluto chiarire una cosa ai follower, ovviamente con la sua immancabile ironia. “Facciamo così: la Ineke è ancora la nonna di tutti e io sarò mamma al cubo! Va bene”. Lei quindi sarebbe una mamma per estensione invece di essere nonna. Si sente evidentemente troppo giovane per esserlo! Aurora e Goffredo Cerza sono diventati genitori molto giovani e insieme hanno atteso l’arrivo del figlio in un’esclusiva clinica svizzera. Avranno sicuramente tanto tempo ed energie per vivere l’impegno di un neonato.

È stata proprio lei sui social a dare l’annuncio della nascita del primo nipotino. Su Instagram ha scritto: “Dopo la nascita delle mie figlie, questo è il giorno più bello della mia vita”. Anche Eros Ramazzotti, diventato nonno, ha scritto in occasione della nascita del piccolino: “La vita è meravigliosa nonostante tutto. Benvenuto Cesare, il futuro è nelle tue mani”.

Fabiana Coppola

Recent Posts

Juventus, nuovo terzino per Spalletti: l’assist da Molina

Saranno ore frenetiche per conoscere il futuro di Spalletti. Spunta la nuova mossa a sorpresa…

1 mese ago

Esonero a sorpresa e colpo di scena: Palladino torna a casa

Palladino può tornare in Serie A. Il tecnico ex Fiorentina e Monza, tra le altre,…

1 mese ago

Juventus, esonerato Tudor: il sostituto dalla Serie C

La Juventus è pronta a ripartire con un nuovo progetto tecnico. Tudor sarà esonerato subito:…

1 mese ago

Juve, bocciatura per Cambiaso: firma con un’altra big

Una nuova bocciatura in casa Juventus per Andrea Cambiaso. Una nuova occasione a gennaio per…

1 mese ago

Milan, primo innesto deciso per gennaio: affare low cost dall’Atletico

Il Milan può seriamente pescare in casa Atletico Madrid per un calciatore di cui ha…

1 mese ago

Inter, Acerbi non convince più: arriva il belga

Altra prestazione irriconoscibile da parte di Acerbi. L'Inter vuole subito correre ai ripari: ecco il…

1 mese ago