Michelle+Hunziker%2C+look+da+giorno+pi%C3%B9+stiloso+che+mai%3A+jeans+skinny+e+tacchi+a+spillo%2C+bellissima
grantennistoscanait
/articolo/michelle-hunziker-look-da-giorno-piu-stiloso-che-mai-jeans-skinny-e-tacchi-a-spillo-bellissima/5253/amp/
Spettacolo

Michelle Hunziker, look da giorno più stiloso che mai: jeans skinny e tacchi a spillo, bellissima

In attesa di diventare nonna, Michelle Hunziker lascia i fan a bocca aperta sui social con un outfit mozzafiato: il jeans evidenzia il fisico strepitoso.

Sta vivendo un momento magnifico la vulcanica Michelle Hunziker, sia dal punto di vista professionale che privato. Una nuova stagione di Michelle Impossibile, il “one woman show” dedicato a lei e ricco di amici e ospiti, ha convinto il pubblico seppur con qualche dato più basso rispetto all’anno scorso.

Michelle Hunziker outfit mozzafiato (Fonte IG: @therealhunzigram) – grantennistoscana

Non sono mancate le grandi emozioni, come la reunion di famiglia con Eros Ramazzotti, primo marito e, insieme a lei, futuro nonno. Aurora si appresta a diventare mamma, ormai agli sgoccioli con una gravidanza piuttosto faticosa, come lei stessa ha rivelato tra le pagine di Vanity Fair. Seppur in modo naturalmente apprensivo, Michelle non le ha fatto mancare il suo supporto, mentre si dedica allo stesso tempo alla vita di mamma delle piccole Sole e Celeste.

Attivissima sui social, la splendida 46enne non smette di intrattenere la sua schiera di 5,6 milioni di follower con costanti aggiornamenti. Tra momenti familiari ed altri nel backstage, super Mich sfoggia un look sempre impeccabile, incorniciato dall’ormai immancabile caschetto biondo. Nelle sue ultime stories ha fatto letteralmente girare la testa ai fan mostrandosi in una veste strepitosa.

L’outfit casual di Michelle Hunziker manda in tilt il web: uno stile perfetto per ogni occasione

Il pubblico italiano è abituato a vederla brillare sul palcoscenico avvolta da abiti elegantissimi e griffati, spesso adornati di lustrini e paillettes. Senza contare le numerose trasformazioni che la conduttrice svizzera si è concessa in questa edizione di Michelle Impossibile, in cui si è divertita ad interpretare le mode di diversi decenni.

Michelle Hunziker con il suo outfit da giorno (Screenshot Storia Instagram) – grantennistoscana

Ma essere Michelle Hunziker significa sfoggiare dei look incredibili anche al di fuori dal piccolo schermo, magari per una semplice mattinata come tante. Da perfetta insegnante in fatto di stile, la futura nonna sa come trasformare anche il più semplice degli outfit in un risultato speciale e super glamour. Lo ha dimostrato anche in una delle sue più recenti pubblicazioni, in cui ha incantato i follower con una combinazione assolutamente impeccabile.

In un selfie allo specchio condiviso nelle stories su Instagram, la 46enne si mostra in tutto il suo splendore con indosso un jeans aderente a vita alta. Ad evidenziare il bacino, una semplice cintura nera in pelle. In abbinamento, un dolcevita dello stesso colore attillato con manica ampia che mostra, ancora una volta, il fisico statuario della Hunziker. Per condire il tutto però, il vero tocco di classe è il tacco a spillo nero di un paio di decolleté a punta, che si lasciano ammirare dai risvolti del denim.

Ready to hit the day, scrive come didascalia alla sua foto la spumeggiante conduttrice, che dimostra di saper affrontare la sua giornata sempre con lo stile giusto anche nella semplicità. L’accessorio più bello di Michelle però, resta sempre il suo sorriso.

Mary Ingrosso

Recent Posts

Juventus, nuovo terzino per Spalletti: l’assist da Molina

Saranno ore frenetiche per conoscere il futuro di Spalletti. Spunta la nuova mossa a sorpresa…

1 mese ago

Esonero a sorpresa e colpo di scena: Palladino torna a casa

Palladino può tornare in Serie A. Il tecnico ex Fiorentina e Monza, tra le altre,…

1 mese ago

Juventus, esonerato Tudor: il sostituto dalla Serie C

La Juventus è pronta a ripartire con un nuovo progetto tecnico. Tudor sarà esonerato subito:…

1 mese ago

Juve, bocciatura per Cambiaso: firma con un’altra big

Una nuova bocciatura in casa Juventus per Andrea Cambiaso. Una nuova occasione a gennaio per…

1 mese ago

Milan, primo innesto deciso per gennaio: affare low cost dall’Atletico

Il Milan può seriamente pescare in casa Atletico Madrid per un calciatore di cui ha…

1 mese ago

Inter, Acerbi non convince più: arriva il belga

Altra prestazione irriconoscibile da parte di Acerbi. L'Inter vuole subito correre ai ripari: ecco il…

1 mese ago