Dopo Samuele Ricci, Luka Modric e Pietro Terracciano, il Milan è prossimo a mettere a disposizione di Allegri il quarto rinforzo dell’estate.
Stando alle ultime notizie, infatti, l’incontro in programma oggi con la dirigenza potrebbe rappresentare uno snodo fondamentale per una trattativa che va avanti da troppo tempo. Dalle parti di Casa Milan si respira ottimismo, anche perché se tre indizi fanno una prova, allora già stasera potrebbe arrivare finalmente la tanto attesa fumata bianca.

Quarto rinforzo per il Milan di Allegri
Importanti novità arrivano in merito al calciomercato in entrata del Milan, prossimo a sbloccarsi come conferma anche l’accordo con il Brighton per Pervis Estupinan. Se l’ecuadoriano sarà il quarto rinforzo dell’estate rossonera, il calciatore del quale stiamo parlando potrebbe essere il quinto, anche se tutto dipende da quando arriverà l’ufficialità.
Se per l’esterno è questione di giorni, per quest’altro rinforzo le cose potrebbero andare ancora di più per le lunghe, anche se la giornata di oggi potrebbe rappresentare uno snodo cruciale nella trattativa, anche perché si capirà effettivamente come si potrebbero evolvere le cose.
Stando dunque a quanto riportato dai colleghi della Gazzetta dello Sport, oggi pomeriggio Ardon Jashari incontrerà la dirigenza del Bruges insieme ai suoi agenti, per ribadire ulteriormente la volontà di trasferirsi al Milan nel corso di questo calciomercato. Oggi potrebbe tanto cadere il domino quanto restare in piedi, motivo per il quale il direttore sportivo Igli Tare rimarrà in contatto con tutte le parti in causa anche in vista di un possibile rilancio, che comunque non sembrerebbe in programma.
Oggi l’incontro decisivo: il Milan ha deciso
Il Milan ha deciso di non mollare la presa su Ardon Jashari, nonostante il Club Bruges continui a fare resistenza chiedendo questi fatidici 40 milioni di euro.

La situazione però è la seguente: il club rossonero è convinto che l’ultima offerta da 32,5 milioni di euro più bonus sia più che sufficiente per un calciatore come lo svizzero. Nonostante Max Allegri brami di avere a disposizione Jashari già per la tournée, bisogna avere ancora un po’ di pazienza, anche perché l’incontro di oggi tra le parti potrebbe rappresentare uno snodo fondamentale nella trattativa. Jashari ed agenti capiranno infatti se il Club Bruges accontenterà la volontà del calciatore, che difronte ad uno spiraglio di apertura potrebbe anche cercare di convincere il Milan ad un ultimo rilancio. La sensazione, però, è che difficilmente Tare e Furlani si abbasseranno a questa richiesta, anche se è difficile pensare che arrivato a questo punto il Diavolo faccia saltare tutto per una manciata di milioni.





