Napoli, altri 2 acquisti in poche ore: l’indizio dall’allenamento

Ci sono indizi che fanno una prova e che in questo caso sembrano essere anche decisivi per il mercato del Napoli che è pronto a chiudere nuovi acquisti per migliorare la rosa.

La squadra Campione d’Italia sembra essere la più attiva sul mercato e per questo motivo che ci sono delle conferme che arrivano riguardo le ulteriori mosse di mercato che può andare a fare la società che pensa di chiudere dei nuovi colpi per completare sempre di più la squadra che sarà affidata nelle mani di mister Antonio Conte. Rinforzare ogni reparto, è questo l’obiettivo e ora altri due nuovi acquisti in difesa possono concludersi.

Perché la società azzurra sta cercando di definire due trattative che ha portato avanti in maniera accurata e ci sono conferme ora riguardo la decisione da parte del Napoli di andare a piazzare due nuovi colpi che sembrano ormai arrivati alle fasi finali della trattativa.

Coco Milinkovic Savic
Napoli, altri 2 acquisti in poche ore: l’indizio dall’allenamento (la presse foto) – grantennistoscana

Ora ci sono delle nuove notizie sul fronte mercato per il Napoli perché ci sono indizi chiave che ci anticipano quindi quella che sembra essere la scelta di andare a chiudere con il club Campione d’Italia da parte di due giocatori che miglioreranno il reparto difensivo.

Calciomercato Napoli: due nuovi acquisti in difesa

Occhio alle prossime ore che diventano decisive per quello che sarà il trasferimento di due giocatori che sono pronti ad approdare a Napoli e rinforzare il reparto difensivo del club azzurro che vuole migliorarsi ancora.

Milinkovic Savic Torino
Calciomercato Napoli: due nuovi acquisti in difesa (la presse foto) – grantennistoscana

Non sembrano esserci sorprese in vista dei prossimi giorni, perché ci sono delle nuove notizie che riguardano proprio quello che sembra essere il doppio colpo del Napoli per la difesa: un nuovo portiere e un nuovo terzino.

Il Napoli vuole ingaggiare il portiere Milinkovic Savic del Torino e il terzino Juanlu Sanchez del Siviglia proprio nelle prossime ore. Ormai ci siamo, il club azzurro andrà a completare l’acquisto in queste prossime ore, perché i giocatori sono pronti a visite mediche e firma.

In questo momento non giocano le amichevoli e nemmeno le partitelle in allenamento Milinkovic Savic e Juanlu Sanchez con Torino e Siviglia, perché mancano solo i dettagli per quello che sarà poi il loro trasferimento a Napoli come confermato da Sky Sport. Un altro doppio colpo imminente.

Gestione cookie