Dan Ndoye è uno degli uomini mercato del momento: il Napoli è in pressing ma ora cambiano gli scenari e firma ancora in Serie A.
L’attaccante svizzero si è dimostrato uno dei migliori del Bologna e dell’intera Serie A nella scorsa stagione e per questo motivo ha attirato l’interesse di tante squadre. Da settimane il Napoli di Conte e Manna prova a strapparlo ai felsinei che, però, vogliono resistere fino allo stremo e non lasciar partire l’esterno anche se sarà difficile trattenerlo a lungo, viste le enormi qualità che ha dimostrato.
Il futuro di Ndoye è diventato argomento quotidiano nei salotti di calciomercato: ora è pronto un altro accordo e un nuovo contratto che può dare il via a una nuova fase della sua carriera.
Le prestazioni di Ndoye con il Bologna non sono passate inosservate. In alcuni momenti della stagione è stato uno degli esterni più determinanti del campionato e quindi in ottica mercato è cambiato tanto intorno a lui: ora ci sono delle novità che riguardano anche il Napoli.
Il Napoli ha studiato il profilo di Ndoye e ha fatto tanto pressing per acquistarlo ma il Bologna è parso irremovibile e ora gli azzurri sono pronti a camibare obiettivo sugli esterni.
Secondo le ultime notizie di mercato, Dan Ndoye è pronto a iniziare una nuova fase della sua avventura da calciatore in Serie A: firma un altro accordo.
Dan Ndoye è uno dei calciatori più chiacchierati in questo momento del mercato estivo: piace da mesi al Napoli di Conte e Manna che, però, ora potrebbero essere costretti ad arrendersi.
Secondo quanto riferisce Il Corriere dello Sport, il Bologna vuole blindare Ndoye con un importante rinnovo di contratto: l’attaccante svizzero ha sempre ribadito di trovarsi benissimo in rossoblù e vuole continuare su questa scia, provando a crescere ancora e poi nei prossimi anni spiccherà il volo.
Il rinnovo di Ndoye sarebbe un vero e proprio colpo di mercato per il Bologna che si assicurerebbe la permanenza di un ottimo esterno offensivo, già esperto del calcio di Italiano e che potrebbe portare in dote ancora una volta una doppia cifra di gol e assist.
Ndoye resta al Bologna e firma il rinnovo, giocandosi il Mondiale del 2026 con la sua Svizzera proprio attraverso la stagione con i felsinei.
L’esterno svizzero ha informato Fenucci e Sartori che sarebbe felice di giocare ancora un anno a Bologna, con un allenatore che stravede per lui, con una squadra che è diventata importante: ingredienti che possono permettergli un ulteriore step.
Saranno ore frenetiche per conoscere il futuro di Spalletti. Spunta la nuova mossa a sorpresa…
Palladino può tornare in Serie A. Il tecnico ex Fiorentina e Monza, tra le altre,…
La Juventus è pronta a ripartire con un nuovo progetto tecnico. Tudor sarà esonerato subito:…
Una nuova bocciatura in casa Juventus per Andrea Cambiaso. Una nuova occasione a gennaio per…
Il Milan può seriamente pescare in casa Atletico Madrid per un calciatore di cui ha…
Altra prestazione irriconoscibile da parte di Acerbi. L'Inter vuole subito correre ai ripari: ecco il…