%26%238220%3BNon+possiamo+avere+figli%26%238230%3B%26%238221%3B+il+dramma+dei+protagonisti+del+GF+Vip
grantennistoscanait
/articolo/non-possiamo-avere-figli-il-dramma-dei-protagonisti-del-gf-vip/6702/amp/
Spettacolo

“Non possiamo avere figli…” il dramma dei protagonisti del GF Vip

Diventare genitori è un desiderio che accomuna molte persone, ma non sempre ciò accade con naturalezza e facilità. Non è raro, infatti, andare incontro a delle difficoltà e vivere un vero e proprio dramma, proprio come sta accadendo a due protagonisti indiscussi di un edizione del GF Vip.

La vita è fatta di incognite, ma se una certezza esiste, quella è sicuramente la consapevolezza dell’amore delle persone a noi care. Si è innamorati della propria famiglia, degli amici più stretti e, quando si ha la fortuna di incontrarla, anche dell’anima gemella. Trovare una persona con la quale si avverte la necessità di costruire qualcosa è meraviglioso, e quando si è certi di colui o colei che si ha accanto, può accadere che subentri il desiderio di creare una famiglia.

Il dramma di due protagonisti del “GF Vip” (credit Ansa) – grantennistoscana.it

Ci si può sentire una famiglia anche solamente in due o, perché no, con la presenza di una o più mascotte a quattro zampe. E poi ci sono loro, i figli, che cambiano la vita e aprono il cuore in una maniera inimmaginabile. Diventare genitori è facile, sì, ma non per tutti, e questo lo sanno bene Alex Belli e Delia Duran. Ecco, a tal proposito, quanto rivelato dell’attore.

Il dramma di Alex e Delia, ex protagonisti del “GF Vip”

Alex Belli e Delia Duran sono una coppia da diversi anni, ma abbiamo avuto modo di conoscerli meglio non solo grazie alla loro partecipazione a Temptation Island, bensì anche durante l’esperienza alla sesta edizione del Grande Fratello Vip.

Alex Belli e il desiderio di diventare padre (credit Instagram Alex Belli) – grantennistoscana.it

Alex, come tutti saprete, lavora da molto tempo nel mondo dello spettacolo, e nel corso della permanenza nella casa più spiata d’Italia ha spesso parlato di sé, della sua vita e dei suoi sogni, tra cui vi è anche quello di diventare padre. Una volta terminato il reality, Alex e Delia non hanno perso tempo, e hanno subito iniziato a provare ad avere un figlio. Qualcosa, però, non è andata come avrebbe dovuto.

Di recente, nel corso di un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo, l’attore ha raccontato quanto segue: “Dopo averci provato tante volte abbiamo fatto qualche esame. Ci hanno detto che è una questione di incompatibilità. Non dipende da uno di noi in particolare. Quindi in questi casi, per avere maggiori probabilità è meglio avere un aiuto, e agire con la fecondazione assistita“.

“Il nostro percorso è iniziato un mese e mezzo fa.”, ha spiegato Alex Belli alla rivista precedentemente citata, “È importante purificarsi, fare un certo tipo di dieta ed eliminare fumo e alcol. Siamo nella fase della preparazione. Per la fecondazione dobbiamo aspettare ancora un po’ di tempo. La prossima visita sarà tra un mese. Spero di diventare padre al più presto.”

Fabiana Valenziano

Recent Posts

Juventus, nuovo terzino per Spalletti: l’assist da Molina

Saranno ore frenetiche per conoscere il futuro di Spalletti. Spunta la nuova mossa a sorpresa…

1 mese ago

Esonero a sorpresa e colpo di scena: Palladino torna a casa

Palladino può tornare in Serie A. Il tecnico ex Fiorentina e Monza, tra le altre,…

1 mese ago

Juventus, esonerato Tudor: il sostituto dalla Serie C

La Juventus è pronta a ripartire con un nuovo progetto tecnico. Tudor sarà esonerato subito:…

1 mese ago

Juve, bocciatura per Cambiaso: firma con un’altra big

Una nuova bocciatura in casa Juventus per Andrea Cambiaso. Una nuova occasione a gennaio per…

1 mese ago

Milan, primo innesto deciso per gennaio: affare low cost dall’Atletico

Il Milan può seriamente pescare in casa Atletico Madrid per un calciatore di cui ha…

1 mese ago

Inter, Acerbi non convince più: arriva il belga

Altra prestazione irriconoscibile da parte di Acerbi. L'Inter vuole subito correre ai ripari: ecco il…

1 mese ago