Nuovo+aggiornamento+WhatsApp%3A+arriva+una+grande+novit%C3%A0+per+gli+%E2%80%98Stati%E2%80%99+personali%2C+ecco+cosa+potrai+metterci
grantennistoscanait
/articolo/nuovo-aggiornamento-whatsapp-arriva-una-grande-novita-per-gli-stati-personali-ecco-cosa-potrai-metterci/6312/amp/
Curiosità

Nuovo aggiornamento WhatsApp: arriva una grande novità per gli ‘Stati’ personali, ecco cosa potrai metterci

L’applicazione di WhatsApp cambia ancora e il nuovo aggiornamento è già oggetto di discussione tra gli utenti: una grande novità è appena arrivata!

Durante l’ultimo decennio sono stati numerosi i cambiamenti che sono stati messi in atto nell’applicazione di messaggistica  WhatsApp, ma questa volta sembrerebbe che gli sviluppatori siano stati in grado di superare sé stessi sotto ogni punto di vista.

Il nuovo aggiornamento WhatsApp aggiunge una funzione attesa da tempo (GranTennisToscana)

Infatti, a dominare la scena dell’informazione, troviamo il nuovo aggiornamento che è stato presentato recentemente sul portale web ufficiale di WhatsApp, il quale cambierà ancora una volta le abitudini degli utenti insieme al modo di comunicare tra loro. Ecco di cosa si tratta.

Dal 2017 WhatsApp è cambiato radicalmente, smettendo di essere solo un applicazione di messaggistica e diventando molto più simile a un social network, il tutto grazie all’introduzione delle Stories che negli anni avevano già preso corpo su Instagram.

Questa implementazione  è stata accolta con estremo favore dagli utenti che l’hanno utilizzata ampiamente per condividere contenuti con i propri contatti. I prestiti dai social di Meta non si limitano solo alle storie e nel tempo le ibridazioni social di WhatsApp sono aumentate. Con uno degli ultimi aggiornamenti, ad esempio, è arrivata la possibilità di aggiungere una reazione rapida cliccando sulle emoji messe a disposizione, così come avviene appunto anche su Facebook e Instagram.

È arrivato il nuovo aggiornamento di WhatsApp: la grande novità che scatena il web!

Il nuovo aggiornamento di WhatsApp interessa proprio le stories e si presenta come innovativo e rivoluzionario. Infatti, da adesso in poi, oltre a foto, video e testi scritti, sarà possibile pubblicare anche un altro tipo di ‘status’… ovvero delle note audio che i nostri contatti potranno ascoltare non appena apriranno lo stato per scoprire cosa abbiate pubblicato, oltre che interagire come sempre.

WhatsApp: cosa cambia grazie all’aggiornamento (GranTennisToscana)

Inserire la nota audio, dunque, è  semplice e l’azione di riferimento si trova in alto a destra dello schermo dove nello stesso menù che vi permette di scrivere il vostro stato. Così facendo, quindi, potrete realizzare e pubblicare una nota audio direttamente da condividere con tutti i contatti senza bisogno di entrare nelle singole chat di WhatsApp.

@arseniolupinilgrande Whatsapp nuova funzione che non conosci. ✅con il nuovo aggiornamento adesso puoi aggiungere note vocali sul tuo stato. Ma sai come si fa?✅ #whatsapp #aggiornamento #whatsappaggiornamento #nuovafunzione #funzione #ios #apple #android #tips #trick #tipstrick #tricktips ♬ suono originale – Arsenio Lupiani

La funzione in questione, come è possibile evincere dal video spiegazione, viene realizzata come uno stato qualsiasi da pubblicare sul vostro profilo e, come sempre, scomparirà solo dopo 24 ore.

Francesca Guglielmino

Recent Posts

Utili consigli per realizzare dei fotolibri perfetti

Un fotolibro personalizzato è un’ottima soluzione per racchiudere gli scatti più belli che si sono…

3 mesi ago

Con 10 euro hai risolto il lavaggio delle spugnette per il trucco: addio ai residui, tornano come nuove

Non sai come lavare le spugnette per il trucco? Spendendo solamente 10 euro risolvi subito…

6 mesi ago

Cristian Totti festa dei 18 anni: location lussuosa, menù, outfit, foto di famiglia (senza il padre) | Tutto sul party esclusivo

Cristian Totti e la sua festa dei 18 anni: location lussuosa, menù, outfit, foto di…

6 mesi ago

I segni zodiacali più pigri: nessuno riesce a farli alzare dal divano

Riuscite ad immaginare quali sono i segni più pigri dello Zodiaco? Conoscete qualcuno che non…

6 mesi ago

Sapete che lavoro fa Giulio Berruti, il fidanzato di Maria Elena Boschi? Dopo il cinema, ha cambiato vita

Giulio Berruti, ex attore e fidanzato di Maria Elena Boschi, ha cambiato lavoro dopo il…

6 mesi ago

Ragazza stravolge i connotati per assomigliare a un gatto: oggi è così, incredibile

"Mi sto trasformando in un gatto umano: ho avuto la mia prima modifica del corpo…

6 mesi ago